infettato da spyware

Pubblicità

nicolad1988

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti.. sono in possesso di windows Vista aggiornato e uso firefox.
dopo aver installato Avg ho voluto provare ad installare anche Spyware Doctor(che è ritenuto il migliore) ma la versione scaricabile non permette di eliminare le infezioni..usandolo ho trovato:
-Application.TrackingCookies(33 infezioni)
-Adware.Advertising(20 infezioni)
-Spyware.Know_Bad_Sites(28 infezioni)
-Trojan-Downloader.Agent.DUJ(1 infezione):shock:
-Trojan.Mailskinner(1 infezione)
-Dialer.Instant_Access(3 infezioni)

Ora che software gratis mi consigliate per ripulire tutta questa schifezza dal mio pc?:inchino::inchino:
che dite se tengo il spyware doctor per la protezione in tempo reale e aggiungo Lavasoft AdAware o Spy-Bot Search and Destroy per rimuoverli?? oppure rimuovo tutto ed installo Spyware Blaster?
ultima domanda..ci sono anche dei Trojan..quelli li rimuovo con uno dei programmi citati?
 
Ho io la soluzione per te!

Esiste un programma che toglie virus-spyware-malware-rootkit e altro ancora gratuitamente e senza bisogno di installazzione si chiama CureIt.

Scaricalo da qui: ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe

Una volta scaricato fallo partire e ti farà in automatico una scansione di base, una volta terminata fagli curare e nel caso non si possa, fagli cancellare tutto quello che trova, fatto questo riavvia il computer.
Ora dopo che ti farà la scansione di base fagli cancellare quello che trova, poi a destra seleziona "complete scan" e al termine fagli curare e nel caso non si possa, fagli cancellare tutto quello che trova.


Ti aiuterà molto vedrai, se non capisci qualcosa chiedi pure.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top