nicolad1988
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti.. sono in possesso di windows Vista aggiornato e uso firefox.
dopo aver installato Avg ho voluto provare ad installare anche Spyware Doctor(che è ritenuto il migliore) ma la versione scaricabile non permette di eliminare le infezioni..usandolo ho trovato:
-Application.TrackingCookies(33 infezioni)
-Adware.Advertising(20 infezioni)
-Spyware.Know_Bad_Sites(28 infezioni)
-Trojan-Downloader.Agent.DUJ(1 infezione):shock:
-Trojan.Mailskinner(1 infezione)
-Dialer.Instant_Access(3 infezioni)
Ora che software gratis mi consigliate per ripulire tutta questa schifezza dal mio pc?:inchino::inchino:
che dite se tengo il spyware doctor per la protezione in tempo reale e aggiungo Lavasoft AdAware o Spy-Bot Search and Destroy per rimuoverli?? oppure rimuovo tutto ed installo Spyware Blaster?
ultima domanda..ci sono anche dei Trojan..quelli li rimuovo con uno dei programmi citati?
dopo aver installato Avg ho voluto provare ad installare anche Spyware Doctor(che è ritenuto il migliore) ma la versione scaricabile non permette di eliminare le infezioni..usandolo ho trovato:
-Application.TrackingCookies(33 infezioni)
-Adware.Advertising(20 infezioni)
-Spyware.Know_Bad_Sites(28 infezioni)
-Trojan-Downloader.Agent.DUJ(1 infezione):shock:
-Trojan.Mailskinner(1 infezione)
-Dialer.Instant_Access(3 infezioni)
Ora che software gratis mi consigliate per ripulire tutta questa schifezza dal mio pc?:inchino::inchino:
che dite se tengo il spyware doctor per la protezione in tempo reale e aggiungo Lavasoft AdAware o Spy-Bot Search and Destroy per rimuoverli?? oppure rimuovo tutto ed installo Spyware Blaster?
ultima domanda..ci sono anche dei Trojan..quelli li rimuovo con uno dei programmi citati?