Infestazione insetti dentro monitor?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okrim777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti !!!
Vi spiego il mio assurdo problema, magari saprete aiutarmi a venirne a capo.
Ho avuto in prestito un monitor HP pavilion 27xi da un amico, che non usava da un po'.
Dopo il primo giorno di utilizzo in cui non ho riscontrato nulla di anomalo, il secondo noto quelli che sembrano dead pixel (neri), una trentina. La cosa mi sembra già strana. Dopo poco mi accorgo che si muovono e sembrano rispondere ai miei impulsi (pressione sullo schermo). Sono grandi esattamente un pixel, ma sembrano insetti... E' possibile? Come posso risolvere? Potrebbero uscire dal monitor?
Grazie,
Mirko

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti !!!
Vi spiego il mio assurdo problema, magari saprete aiutarmi a venirne a capo.
Ho avuto in prestito un monitor HP pavilion 27xi da un amico, che non usava da un po'.
Dopo il primo giorno di utilizzo in cui non ho riscontrato nulla di anomalo, il secondo noto quelli che sembrano dead pixel (neri), una trentina. La cosa mi sembra già strana. Dopo poco mi accorgo che si muovono e sembrano rispondere ai miei impulsi (pressione sullo schermo). Sono grandi esattamente un pixel, ma sembrano insetti... E' possibile? Come posso risolvere? Potrebbero uscire dal monitor?
Grazie,
Mirko

Ciao , beh oddio mi sembra assurdo , assolutamente possono esserci casi che un insetto finisce nel display ma se son veramente tanti la cosa mi sembra strana :skept:. In ogni caso l' unico modo per risolvere è solo smontare totalmente il pannello..........

Puoi inserire una foto comunque?

Come ho già detto in un commento precedente, questa settimana ho deciso di vedere cosa c'è dentro il mio laptop perché si stava riscaldando troppo velocemente. Ho trovato molti scarafaggi morti all'interno, così come altri rifiuti. Ci sono altri problemi che potrebbero essere stati causati da loro all'interno del laptop? Cos'altro dovrei controllare?
Lasciavo il computer in cucina e non sapevo nemmeno di avere così tanti scarafaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro