Infestation: Survivor Stories

Pubblicità

Banzai_xD

Utente Attivo
Messaggi
962
Reazioni
403
Punteggio
82
C'è a 3 euro e rotti su Steam, ed è era da un po' che cercavo un mmo survival un po' più arcade di Dayz. Quello che mi frena sono le decine di recensione negative, che però risalgono ormai ad un anno fa. C'è qualcuno che ci gioca? È un po' migliorata la situazione da allora?

Grazie :)
 
io ci gioco da giugno , ho 400 ore di gioco , ti posso assicurare che vale 3 euro , ne vale anche 60 e passa secondo me (anchio lo pagai 3 euro e 99 :D ) pochi giorni fa è uscita la nuova mappa ovviamente gratis :sisi: con vari cambiamenti estetici , grafici , meccanici e di deficienza artificiale degli zombie (è si.. deficienza .. ed è un complimento :lol:) però tutto sommato è un gran bel gioco imho. compralo e poi aggiungimi su steam ( iRiS alexsande79) che io e un mio amico saremmo lieti di giocare con te :utonto:

ps: è un mmo survival zombies , ma oltre agli zombie devi preoccuparti anche dei giocatori :lol: anche di quelli senza armi che ti corrono incontro come dementi urlando halla kbà cercando di ucciderti con i pugni che ti tolgono il 5% della vita :sisi:
ps2: quelli che dicono che è brutto o non ci hanno giocato o ci hanno giocato quando era in beta o subito dopo l'uscita .
 
C'è a 3 euro e rotti su Steam, ed è era da un po' che cercavo un mmo survival un po' più arcade di Dayz. Quello che mi frena sono le decine di recensione negative, che però risalgono ormai ad un anno fa. C'è qualcuno che ci gioca? È un po' migliorata la situazione da allora?

Grazie :)

È migliorata, ma ci sono ancora parecchi problemi, in particolare sullo spawn degli zombie (zone completamente vuote e zone traboccanti) e, questo a mio modo di vedere, sulle altre persone. Trovare un giocatore che non ti spari a vista è rarissimo. Il motivo è che ad ora il metodo più sicuro e veloce di potenziare il proprio personaggio è trovare un buon posto da camperare e sparare a qualsiasi player abbia la sfortuna di passare da quelle parti, per poi rubargli l'inventario. Inoltre mancano ancora parecchie cose che avevano promesso da tempo (i veicoli su tutti, muoversi per la mappa ora come ora è davvero scomodo. Inoltre lo spawn casuale può far si che anche se inizi a giocare con un tuo amico potreste entrare in due zone distantissime tra di loro.
In definitiva non è più la mezza truffa che era un anno fa e che aveva spinto steam a ritirarlo dal negozio, ma puoi trovare di meglio. Lo stesso DayZ che citi e a cui l'ex WarZ si ispira in praticamente tutto è una validissima alternativa.
 
C'è a 3 euro e rotti su Steam, ed è era da un po' che cercavo un mmo survival un po' più arcade di Dayz. Quello che mi frena sono le decine di recensione negative, che però risalgono ormai ad un anno fa. C'è qualcuno che ci gioca? È un po' migliorata la situazione da allora?

Grazie :)

Infestation è la soluzione ideale se vuoi un gioco più arcade, e sinceramente è anche più divertente di DayZ, ma quest' ultimo è migliore in diversi punti e più difficile. Si, quei 3 euro li spenderesti bene.
 
io ci gioco da giugno , ho 400 ore di gioco , ti posso assicurare che vale 3 euro , ne vale anche 60 e passa secondo me (anchio lo pagai 3 euro e 99 :D ) pochi giorni fa è uscita la nuova mappa ovviamente gratis :sisi: con vari cambiamenti estetici , grafici , meccanici e di deficienza artificiale degli zombie (è si.. deficienza .. ed è un complimento :lol:) però tutto sommato è un gran bel gioco imho. compralo e poi aggiungimi su steam ( iRiS alexsande79) che io e un mio amico saremmo lieti di giocare con te :utonto:

Grazie mille, anche per l'invito ad unirmi! Sono praticamente convinto di prenderlo, adesso devo solo sperare che giri su una gt630m, visto che con i continui spostamenti il fisso praticamente non lo vedo più XD

Grazie mille anche a tutti gli altri che hanno dato il loro parere!
 
ciao a tutti! avrei bisogni di qualche consiglio in quanto vorrei acquistare questo gioco ma non trovo tutte le risposte..
il respawn dopo la morte quanto dura? quando si chiude la partita e poi si ricomincia sempre su quel server riparti con stessa posizione armi ecc? rispondete vi prego!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top