Infantilità nel gioco

Pubblicità

michele42

Utente Attivo
Messaggi
626
Reazioni
83
Punteggio
41
Ragazzi ho 15 anni e faccio parte di un clan su bf3. Apro questo post per avere il parere di altre persone oltre alle dirette interessate.
Mi limito a riportare un'evento per il quale sono stato aggettivato "infantile" dal mio steso clan:
Siamo nel nostro server di bf3, stiamo cazzeggiando, staimop esplorando le nuove mappe dell'espansione. Fatto sta che decidiamo di farci una foto in una piscina presente nella mappa. Al che io mio propongo per salire su un palazzo e farla da cecchino; inizio a salire la scaletta (eterna) ed, arrivato quasi alla fine, mi killano. Si mettono a ridere, scherzando (su ts). Non me la prendo, dico di non farlo e di farmi salire cosi che io possa fare la foto, e ripeto la mia salita. Arrivato al medesimo punto mi rikillano senza prestar ascolto alle mie richieste. Ridono e scherzano di nuovo. Non me la prendo, bensì ci ritento e questa volta riesco a salire. Sale anche un mio compagno che mi ha killato in precedenza ed, avendone occasione, lo killo.
Qua succede il putiferio: il player da me killato dice: "Si michele, basta con queste infantilità, cresci un pò."

Ora, ragionandoci su, cosa fa del mio gesto un'infantilità che non si riscontra la gesto del mio compagno? Non abbiamo forse fatto la stessa cosa? Forse per il fato che io l'ho killato una volta mentre gli altri due? Forse il fatto che io l'ho fatto dopo di lui?
Ebbene, io lo vedo come un atto di ipocrisia, dal momento che non l'ho fatto ne per vendetta ne per altri motivi ma, semplicemente, per divertimento (il medesimo suo motivo).

Ditemi il vostro parere, si accettano critiche ovviamente =)
 
Ed io che mi metto a speronare con il tank l'elicottero appena spawnato quando ci stanno 15 persone che si disinteressano completamente del gioco e passano il tempo ad aspettarlo :asd: Oppure quando ci son quei vergognosi che ti chiedono di uscire perchè aspettano il loro compagno e se non lo fai stanno fermi, o peggio si schiantano di proposito, ieri c'era uno di questi che era fermo per ben 5 minuti chiedendo ad uno di uscire, ho avuto tutto il tempo di aspettare il respawn di un tank, farmi 50 metri a piedi, ritornare e speronarlo ai 50 all'ora fino a farlo esplodere contro un edificio :asd:

Io penso che sta gente si meriti queste lamerate :)
 
Ed io che mi metto a speronare con il tank l'elicottero appena spawnato quando ci stanno 15 persone che si disinteressano completamente del gioco e passano il tempo ad aspettarlo :asd: Oppure quando ci son quei vergognosi che ti chiedono di uscire perchè aspettano il loro compagno e se non lo fai stanno fermi, o peggio si schiantano di proposito, ieri c'era uno di questi che era fermo per ben 5 minuti chiedendo ad uno di uscire, ho avuto tutto il tempo di aspettare il respawn di un tank, farmi 50 metri a piedi, ritornare e speronarlo ai 50 all'ora fino a farlo esplodere contro un edificio :asd:

Io penso che sta gente si meriti queste lamerate :)

auhauhauaha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top