DOMANDA Individuazione e prelievo dei driver per notebook

apeschi

Nuovo Utente
52
2
Il PC e' un Clevo che e' un'azienda mi pare Coreana che produce pre-assemblati.
Ho anch'io un Clevo ma io ho comprato solo il minimo necessario per poterlo assemblare da me (Case, scheda madre, scheda video, e processore) ed il resto l'ho assemblato io comprandolo a parte.

Comunque, ad occhio, i componenti principali che possono creare problemi alla fine non sono molti, i chipset dovrebbero essere Intel (visto che monta processore Intel) e sul sito Intel c'e' un tool che verifica i livelli dei chipset.

Poi ci potrebbero essere problemi di scheda audio (immagino sia integrata, tipicamente potrebbe essere realtek , prova a vedere nell'elenco dei componenti in system di windows del tuo PC), poi ci potrebbe essere scheda video (o e' integrata nel processore, quindi intel, oppure puo' essere nvidia o amd o integrata intel piu' scheda aggiuntiva), infine scheda wifi e scheda ethernet se hai la porta ethernet.
Altro dipende se hai qualche ulteriore componente.

Quindi non penso sia difficile trovare i driver necessari.

Nel file .txt c'e' troppa roba e non e' semplice fare una ricerca, inoltre si vede che la scheda madre e' Clevo ma non sono riuscito a capire informazioni realtivamente al modello, altrimenti sul sito Clevo ci dovrebbe essere l'elenco dei driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili