Individuare batteria tampone su Asus A6000

Pubblicità

biasion118

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
sono nei guai fino al collo, volevo togliere la batteria tampone dentro il portatiler di mia sorella (ignara di tutto) asus A6000 .....:cry:(per azzerare la password del bios) smonto 3000 vitine smonto tastiera lo apro in 2 e non riesco a trovare la batteria tampone ne vedo solo 4 piccoline li danti nella foto :( aiutoooo se lo mia sorella si arrabbia. qualcuno sa dove si trova sta batteria per piacere :( :( :(
dscn0738.jpg

dscn0737p.jpg

dscn0733z.jpg

la batteria in questione sarebbe questa
%21B%28dvV-wBGk%7E$%28KGrHgoH-DgEjlLl0b,6BKcbehGEhQ%7E%7E_35.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Allora di solito la batteria tampone si trova dall'altra parte, cioè aprendo il notebook da sotto. Però non è sempre molto visibile, in molti casi andrebbe smontato tutto il notebook. Basterebbe anche staccare il cavetto di alimentazione (ma va a capire qual'è se la batteria tampone non si vede...)

L'ho trovata. era sotto ho dovuto smotare tutto. adesso gli faccio un inserto per poterla togliere la prossima volta, spero solo che sia questa e una KTS CR2032 ..... la batteria mi ha fatto perdere una giornata
6329255871230337502_CR2032_KTS.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si è lei, se è CR2032 non puoi sbagliare. Comunque su un po' tutti i notebook è nascosta e bisogna smontare mezzo portatile per vederla.

1. Non usare titoli tanto generici per le tue discussioni. Aiutooooooooooo non è affatto di aiuto per chi legge.

2. Da regolamento, è vietato usare un linguaggio volgare. Nel forum di Tom's Hardware non c'è spazio per peni et similia.

Ti do due punti di penalità, visto che hai postato due messaggi pieni di termini scurrili. Al terzo, ti regalo 3 giorni di sospensione che potrai sfruttare per rileggere meglio il nostro regolamento Forum di Tom's Hardware Italia - FAQ e Regolamento e un libro sul bon ton.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro