Indirizzi di HD e unità CD virtuali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WingsOfTheStorm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere...
Premetto che ho un HD esterno che aveva l'indirizzo F: e quando torno da una settimana di vacanza avendo lasciato il pc nelle mani di mia sorella trovo che l'HD ha come indirizzo G: mentre in F: il pc legge una terza unità CD che io non ho, quindi virtuale, vorrei sapere come posso fare per disattivare l'unità virtuale e far ritornare l'indirizzo F: al mio HD???

PS: Ho provato da gestione del computer a cambiare indirizzo all'HD ma non posso mettere la lettera F: perchè è utilizzata dall'unità virtuale che devo prima disattivare.

PS2: non ho nè deamon tool nè alcool 120%

Assegna prima una lettera non usata, ad esempio X.

Assegna prima una lettera non usata, ad esempio X.
Non ho capito, mi stai dicendo di cambiare lettera all'unità virtuale? se è così non posso farlo perche essa non mi compare in gestione dischi!

Qualcuno sa come eliminare questa unità virtuale?
:help:

Le unità virtuali non piovono dal cielo, hai provato con delle Scansioni?

La rimozione dalle proprietà del drive non funziona?

Dovrebbe comparire lo stesso, comunque, prova a vedere sotto Controller SCSI e RAID. In ogni caso è strano che sia comparsa dal nulla questa unità, forse la migliore cosa è tentare un ripristino come ti hanno già suggerito.

Ciao

Non posso fare un ripristino perchè non servirebbe inquanto non ho un punto di ripristino prima del 30 luglio...

Vuol dire che formatterò....

Ma perchè devi passare subito alla formattazione?
Non credo che le unità virtuali piovano dal cielo. Forse tua sorella ha installato un software come alchool o altri e poi l'ha disistallato e non ha cancellato l'unità virtuale...

Ma perchè devi passare subito alla formattazione?
Non credo che le unità virtuali piovano dal cielo. Forse tua sorella ha installato un software come alchool o altri e poi l'ha disistallato e non ha cancellato l'unità virtuale...
Troppo tardi ho gia formattato...:D e poi ora il pc va mooolto meglio :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro