PROBLEMA Indicizzazione non funzionante in Outlook

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
49
Buon pomeriggio ,

ho un problema con outlook in quanto non mi funziona la ricerca nè nell' attuale cassetta postale nè in tutte le cassette postali . Ho anche rebuildato l'index , controllato nei services se windows search fosse attivo , creata anche chiave registro per prevenire l'indexing in outlook , ripristinato office 2019 ed eseguito anche un sfc /scannow nella speranza che risolvesse . In pratica se vado a vedere in opzioni indicizzazione , ci sono tutti i percorsi corretti ma l'indicizzazione mi appare '' sospesa'' . Ovviamente fatto anche ultimi update e riavviato pc . In programdata alla voce microsoft non vedo granchè . Possibili soluzioni ? Grazie :)

L'indicizzazione su Outlook ha problemi enormi da anni, funziona bene solo se l'account mail è collegato a un server exchange dato che in quel caso l'indicizzazione è server side gestita dal server exchange
Soluzione: Thunderbird. Se hai le mail in POP3, converti l'archivio mail con mailstore home e sei a posto. E non rimpiangerai Outlook

L'indicizzazione su Outlook ha problemi enormi da anni, funziona bene solo se l'account mail è collegato a un server exchange dato che in quel caso l'indicizzazione è server side gestita dal server exchange
Soluzione: Thunderbird. Se hai le mail in POP3, converti l'archivio mail con mailstore home e sei a posto. E non rimpiangerai Outlook
Proverò cosi , grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro