DOMANDA Indicizzazione Completa: Proprietà e Contenuti

Pubblicità

JohnStravolto

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
41
Ciao a tutti,

Di recente ho modificato un impostazione di windows:

Screenshot 2023-08-10 141508.webp

Screenshot 2023-08-10 141552.webp

Ho ovvero cambiato la modalitò di indicizzazione del file.

Vorrei poter trovare dalla ricerca di windows anche le parole all'interno dei documenti in quanto è una funzione utile nel mio lavoro e su un vecchio pc con W10 questo avveniva di default.
Dopo che ho messo "propietà e contenuto" tuttavia non è successo nulla.
Devo per caso cancellare l'indice e farlo ricostruire da capo?
Anche dalle gestione attività non risulta che stia indicizzando..

Screenshot 2023-08-10 142020.webp

Sicuramente prova a ricreare indice, hai poi verificato se le cartelle in cui hai i documenti da ricercare risultano nell'elenco delle cartelle indicizzate?

Comunque la ricerca integrata in windows fa schifo, potresti provare Everything https://www.voidtools.com

hai poi verificato se le cartelle in cui hai i documenti da ricercare risultano nell'elenco delle cartelle indicizzate
Si, sono nell'elenco, infatti le proprietà ma non ha aggiornato anche i contenuti
Sicuramente prova a ricreare indice
Ok provo
Comunque la ricerca integrata in windows fa schifo, potresti provare Everything https://www.voidtools.com
Ho provato la versione portable ma da gli stessi risultati di Windows
Se lo installo normalmente, crea un suo indice personale?
Se si, anche li posso scegliere se indicizzare tutto o solo le proprietà?

Grazie

Ciao ragazzi,

Io mi trovo abbastanza bene con la ricerca di Windows, eventualmente la versione portatile di everything è comoda in quanto è leggera, semplice e sbrigativa.
Tuttavia la mia reale necessità era quella di poter sfruttare la ricerca per contenuto cosa che nessuno dei due mi permette di fare, cosa che avevo avuto modo di fare su W10..
Non so perchè!

Per quanto riguarda Everything ho letto diversi articoli sul perchè ma nulla da fare...

Ma questo lo hai provato??
Si aggiunge al menù contestuale per facilitare le ricerche.

Se devi cercare nei PDF credo che devono contenere il testo, se sono fatti da immagini non credo si riesca a trovare il testo contenuto.

.
No sinceramente no, esiste anche di questo una versione portable per poterlo provare previa installazione?

I PDF in questione sono tutti costituiti interamente da testo...
Sono gli stessi con cui potevo interagire su W10..
Bho!

L'ideale sarebbe poter sfruttare la ricerca di windows come facevo sul 10, poi se non è possibile posso sfruttare sw di terze parti, ma ad ora sembrano non funzionare neanche quelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro