Indice Prestazioni Windows

Pubblicità

Adry46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
non è un problema vero e proprio...
non sò perche alla voce Scheda Video: prestazioni desktop per windows Aero mi ha abbassato il voto, esattamente da 7.2 a 5.9...una bella differenza..

..preoccupato all'inizio della vga ho fatto un bench per vedere se c' era stato un calo di potenza della scheda...ma niente...come andava prima così va ora...lo stesso Aero funziona perfettamente..

l'altro valore, grafica per giocho prestazioni 3d, è rimasto uguale ..7.3

giusto per puro orgoglio...per non avere la classificazione del pc a 5.9 (causa VGA)...che prima era 6.9 (per merito dell' SSD)..

quel punteggio lascia il tempo che trova... se il sistema non ha nulla in particolare fregatene... Oppure fai una pulizia dei driver rimuovi prima i vecchi e installa nuovi driver per la scheda video

non è un problema vero e proprio...
non sò perche alla voce Scheda Video: prestazioni desktop per windows Aero mi ha abbassato il voto, esattamente da 7.2 a 5.9...una bella differenza..

..preoccupato all'inizio della vga ho fatto un bench per vedere se c' era stato un calo di potenza della scheda...ma niente...come andava prima così va ora...lo stesso Aero funziona perfettamente..

l'altro valore, grafica per giocho prestazioni 3d, è rimasto uguale ..7.3

giusto per puro orgoglio...per non avere la classificazione del pc a 5.9 (causa VGA)...che prima era 6.9 (per merito dell' SSD)..

beh potrebbe anche essere qualcosa che hai installato, magari un programma che ti lavora nel tray.

In ogni caso, è un punteggio molto aleatorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro