Indice prestazioni Windows: SSD 5.9 o.O

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti, so già che l'indice di prestazioni Windows è poco preciso e che non è da prendere in considerazione, ma, facendolo, mi dice che il mio disco rigido primario ha come valutazione 5.6! MI dà fastidio 'sta cosa :muro: E' un Samsung 830 64GB!! Inoltre è velocissimo, me ne accorgo anche solo dal boot e dallo spegnimento!
Cattura.webp

Non vedo dove sia il problema.
Aggiungo , che oltre a non essere preciso , non vale nemmeno una cicca.
Goditi il tuo ssd .

Vi mettete a ragionare sulle prestazioni degli HDD? ma se a voi piace e vedete che va bene, dove sta il problema? volete che windows vi batta le mani e vi dica che siete bravi?

hai il paging sul quel disco per caso? sai che molte letture e scritture uccidono le prestazioni a lungo andare?

vai in pannello di controllo -> sistema -> impostazioni avanzate di sistema -> tab avanzate -> riquadro prestazioni -> clicca su impostazioni tab avanzate -> riquadro memoria virtuale -> clicca su cambia e posta uno screen cmq se hai + di 4gb puoi disattivarlo

Si, 8GB per l'esattezza :) Una cosa, con il mio i5-3570k e dissipatore stock intel, in idle, sto sempre sui 20°, è un dato normale, oppure sono temperature da paura?? Perché so che bisogna essere fortunati con gli ivy e vorrei capire da subito se, per ora, posso essere considerato fortunato o meno :) Grazie mille comunque!!
Temperature.webp

considerando che fa freddo sono normali come temperature cmq ora dovresti avere un punteggio migliore sull'attrezzo di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro