RISOLTO Indicatore carica batteria iPad2

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #FFFFFF"]Nell'iPad2 quando e' in carica da spento,non compare il livello di carica della batteria,giusto così ? Mi sembrava che compariva la batteria in grande o sbaglio ?

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Giusto.
Ho provato giusto per scrupolo, ed effettivemente è così.
- Da accesso sottocarica la batteria "grande" non compare.. si vede solo il simbolo della saetta in alto a destra.
- Da spento se lo metti in carica di accende e si verifica pari pari quello descritto sopra...
- Se invece lo si carica da accesso poi lo si spegne mantenendolo sempre sotto carica non mostrerà nessun simbolo... neanche premendo qualsiasi pulsante... (anche se ovviamente la batteria carica ugualmente)

Ultima modifica:
Ma prima compariva o mi sbaglio io?

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Ti ringrazio della verifica?

No no... per lo meno su iPad 2 non è mai comparsa, neanche con iOS 4 (e non credo nemmeno sul vecchio iPad)...

Allora mi confondo con iPhone probabilmente,io ho installato oggi la versione 5.1,con la precedente non so se sia quello,mi e' capitato di postare in qualche forum e dopo un po' Safari si chiudeva,a te e' mai capitato?

---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:08 ----------

Avevo aperto una discussione tempo fa,devo ancora risolvere il problema a quello di mio fratello che praticamente dopo l'aggiornamento non si aprono più i contatti,clicchi su si aprono un attimo e poi torna alla homepage,così anche da impostazioni,provato a fare ripristino ma nulla,mi hanno detto di riportarlo come nuovo dispositivo e vedere se va. Comunque c'è la discussione aperta appena riesco provo,se non andasse mi sa che lo devo portare in un centro Apple .

mmmmh... no, non mi sembra (ma sicuramente qualche volta sarà capitato, anche se non me lo ricordo). Ma ti capitava sempre con i soliti siti oppure era "random"?

Comunque prova a pulire la Cache ogni tanto... molti utenti ne hanno tratto giovamento. (Impostazioni > Safari > Cancella Cookie e dati)

---------- Post added at 01:25 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

Si ho letto... i consigli degli altri utenti sono azzeccati... prova a ripristinarlo come nuovo, poi rimetti tutto manualmente, senza selezionare il backup.

Stefano,però ricordo che al MW tempo fa erano esposti e avevano la batteria grande su sfondo nero che si caricava. Mah!

Pubblicità
Pubblicità