DOMANDA Indiana Line Tesi 560 + sinto amplificatore yamaha RX-V375

Pubblicità

Carlo89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, ho deciso di acquistare un impianto HT da abbinare al mio tv. L'uso che ne farei è essenzialmente musica, film, videogiochi.

Pensavo all'accoppiata Indiana line Tesi 560 + il sintoamplificatore yamaha RX-V375, ma essendo inesperto ho paura di buttare via i miei soldi :). Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo!

Direi prima una cosa... mi è già capitato con un altro utente
eravamo partiti con film e gaming... poi dopo ha riscoperto la musica e si è ritrovato gioco forza a dover prendere un amplificatore stereo

come sintoampli consiglio sempre denon se l'utilizzo è ad ampio spettro... però ho la riprova di prima che appena uno riscopre la musica anche in modo appena serio... non bastano più

dicci un po' la grandezza della sala e più o meno un budget

La camera è grande circa 25 mq, le torri pensavo di metterle a fianco del televisore. Il mio budget è un po' ridotto, pensavo sui 600 euro...

Considera anche la Canton GLE 470 diffusore molto ben fatto, equilibrato lo trovi sui 360 euro ( 300 se prendi un refurbished) sulla baia tedesca. Ci metti un denon pm 720 da 229 euro ( o un x1000 se persegui l'idea di un 5.1) e hai un bel sistema e sei dentro il budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro