DOMANDA Indeciso

Pubblicità

Mattia6632

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,

sono indeciso se prendere IPhone 7 o aspettare i nuovi IPhone oppure approfittare dell'offerta Wind che mi è arrivata con 99€ di anticipo e poi 10€ al mese per 30 mesi con l'S8, voi cosa dite?

Grazie mille in anticipo

ciao,

che telefono avevi prima?

direi no all'offerta wind in quanto fra 30 mesi sarà in procinto l'uscita del S10 :asd:

teoricamente rumors alla mano dovrebbe essere in dirittura di arrivo l'iPhone 7S (impressione personale) e il nuovo iPhone Edition (che avrà dei prezzi non accessibili come ad es. l'Apple Watch Edition)

Tra IOS e android ci sono tantissime differenze ed è difficile scegliere, se non hai le idee chiare. Hai già avuto un iphone o uno smartphone android?
Io non comprerei l’Iphone 7, visto che a settembre usciranno 7s e il nuovissimo Iphone 8 (non si sa se si chiamerà così ancora). Aspetta i nuovi arrivi e poi decidi in base al budget e alle recensioni.
Per quanto riguarda l’S8, io non consiglio di prendere telefoni sotto abbonamento, perchè tra 30 mesi varrà max 250€

Ciao a tutti,

sono indeciso se prendere IPhone 7 o aspettare i nuovi IPhone oppure approfittare dell'offerta Wind che mi è arrivata con 99€ di anticipo e poi 10€ al mese per 30 mesi con l'S8, voi cosa dite?

Grazie mille in anticipo

Secondo me è un enorme errore prendere un telefono in abbonamento.
Diventa vecchio ? Devi continuare a pagarlo
Lo perdi ? Devi continuare a pagarlo
Lo rubano ? Devi continuare a pagarlo

Detto questo io andrei con l'S8+

Pubblicità
Pubblicità