Indeciso tra Samsung S4, LG G2 e HTC ONE

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti, visto che ormai devo mandare in meritata pensione il mio Nokia 5800 dopo 4 anni di lavoro:asd::asd:, vorrei comprare un terminale top gamma che mi possa garantire buone prestazioni per un bel pò di tempo.

Per ora sono indeciso tra:

-Samsung Galaxy S4
-LG G2
-HTC ONE

Girovagando sul il web, ho visto che si possono trovare all'incirca più o meno sulla stessa fascia di prezzo, viste anche le caratteristiche molto simili tra di loro.

A prima vista sarei tentato di prendere l'LG G2, perchè ha il processore a 2,26 Ghz e la batteria che dura di più rispetto agli altri.

Voi cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo per le info ;)

Senza dubbio LG G2, lo puoi trovare sui 350€, poi dipende dalla garanzia se è italiana o europa, guarda un po su trovaprezzi

L'HTC ONE per me è solo buono per l'audio, per il resto non è chissà che cosa...

L'S4 sarebbe un S3 potenziato, non te lo consiglio

ottima scelta, l s4 ha un mucchio di problemi , ci sono dei riavvii a random , oltre a lag , rallentamenti ... il g2 e il miglior smartphone del momento seocndo me

Adesso dovrebbe avere ancora 4.2.2, però tra poco dovrebbe essere possibile scaricare 4.4.2 Kitkat giusto?

Inoltre anche se ho la garanzia europa dal 2014 la LG ripara in Italia lo stesso vero ? :look:

Chissà che abisso che noterò passando dal mio 5800 a qusto G2. :D:D

Adesso dovrebbe avere ancora 4.2.2, però tra poco dovrebbe essere possibile scaricare 4.4.2 Kitkat giusto?

Inoltre anche se ho la garanzia europa dal 2014 la LG ripara in Italia lo stesso vero ? :look:

Chissà che abisso che noterò passando dal mio 5800 a qusto G2. :D:D

Si LG accetta anche i prodotti con garanzia europea da quest'anno, quanto all'aggiornamento, dovrebbe essere disponibile a fine mese, ma lo puoi trovare anche online ovviamente non in versione italiana!

io Ho LG G2 dal 29 novembre, l unica pecca per me è la linea quando impugni il telefono dietro al logo lg, scendono le tacche ma hai sempre linea.per il resto fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro