Indeciso Tra P5b Lisca E Asrock Conroexfire-esata2

Pubblicità

gigiv77

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ho Sempre Avuto Asus E Mai Un Problema,ma L'idea Di Pagare Piu' O Meno La Meta' Una Scheda Madre Mi Stuzzica!
Con Un Conroe 6300 Quale Delle Due?
La Asrock Fa Prodotti "usa E Getta" O Sono Discreti?
Attendo In Trepidazione Tue Notizie.
Ciao Gigi

dunque. le due mobo che hai linkato sono completamente diverse tra loro non solo per il prezzo. la asus ha come chipset il p965 ultimo nato di intel, la asrock il 945. se non devi fare overclock ma ti serve un sistema semplice e funzionale vai su asrock. nel caso tu debba invece occare e cmq vuoi un sistema piu performante il chipset p965 è piu indicato. ora la asus che hai detto è buona, ma allo stesso prezzo praticamente si trova la abit ab9pro che ha un cooling ad heatpipe molto piu efficace di quello passivo semplice della p5b liscia ed inolte se leggi le specifiche e le funzionalita si nota che è piu qualitativa. questo è tutto

O la gigabyte ds-4 a 20€ in +....Cooling con heatpipe e si sente dire sia migliore della p5b liscia...

penso non si possano paragonare le mobo,semplicemente per ilprezzo stracciato delle asrock,per sistemi a def o minimo oc sono ottime:)

mhh p5b senza dubbio... anche se con 10€ in + ci prendi una ds3 ma a quel punto converrebbe metterne 20€ per una ds4 ;) cmq ripeto tra le due p5b senza neanche pensarci ;)

Certo che la p5b è migliore costa il doppio...
Ma se nn si fa oc la conroeXfire ha prestazioni simili alla p5w dh deluxe...
Cio lascia pensare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro