Indeciso tra MB asus p5w deluxe e P5b Deluxe

Pubblicità

mav23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Sono molto indeciso tra le 2 mobo in oggetto
Ero orientato alla P5W D ma sul forum tanti consigliano la P5B
Non ho problemi di budget ...

Io il PC lo uso principalmente per giocare, editing video, musica e Internet

Grazie
Ciao

Mav23:help:

mav23 ha detto:
Ciao a tutti

Sono molto indeciso tra le 2 mobo in oggetto
Ero orientato alla P5W D ma sul forum tanti consigliano la P5B
Non ho problemi di budget ...

Io il PC lo uso principalmente per giocare, editing video, musica e Internet

Grazie
Ciao

Mav23:help:
la caratteristica principale è l'innovazione portata alla P5B cioè il ICH8, infatti io ti consiglio questa......
ma aspetta consigli più autorevoli!!!

p.s. per l'overclock che tu non pratichi mi sono trovato meglio con la p5b che con la p5w dh :D

bhe... io sn un "fan" della p5w dh del... però voglio essere obiettivo, e ammetto ke la p5b del in oc sale molto di più della p5w, ed inoltre ha il chipset + nuovo... però se nn devi praticare oc... la p5w è molto + accessoriata della p5b... ed inoltre in caso un giorno tu volessi metter su un sistema crossfire sulla p5w c'è già di nativo... e hai due pci-ex16x ke se usate insieme viaggiano entrambe alla velocità di 8x... cosa ke nn accade sulla p5b del la quale, si, ha due slot pci-ex16x ma se usati insieme vanno uno ad 8x ed uno a 4x... detto questo... fai te le tue scelte... :D

ps: io dato ke nn faccio oc così spinti ho preferito la p5w x il seplice motivo ke volevo un pc ke fosse anche super-accessoriato :D ... inoltre ho il doppio slot pci-ex 16x :D... ah... vabè.. nn hai problemi di budget... cmq calcola ke la p5b deluxe/wifi rispetto alla p5w dh deluxe/wifi viene una 20/25ina di euro in meno...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro