DOMANDA Indeciso tra 3 smartwatch, budget 140€/170€

suondarden

Utente Attivo
55
1
Salve a tutti, non ho mai avuto uno smartwatch e quindi non vorrei andare direttamente su modelli troppo costosi.

Lo userei principalmente per : corsa/nuoto/uscirci/musica mentre corro
cose di cui posso fare a meno : NFC
Cose che proprio non mi interessano : monitoraggio del sonno

Una cosa che vorrei è la memoria interna con la possibilità di caricarci della musica perchè vorrei lasciare il telefono (che è un samsung, non so se può essere una info utile) a casa ed andare a correre solo con lo smartwatch e le cuffie bluetooth.

Cercando tra i vari modelli che ho visto avevo puntato questi 3

Samsung Galaxy Watch Active2 Aluminium 44mm
Huawei Honor Magic Watch 2 46mm (prenderei quello con il cinturino marrone, da quello che ho capito nella scatola c'è anche il cinturino nero)
Amazfit Stratos 3



da quello che ho capito li ho messi in ordine dal migliore al peggiore ma vorrei un consiglio da chi ne sa più di me anche perchè ero più propenso sullo Huawei

che ne pensate? c'è qualche altro smartwatch che non ho considerato e che è migliore di questi?
Come budget volevo stare sui 150€ ma posso arrivare a 170€ al massimo

Grazie a tutti per le risposte
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Samsung Galaxy Watch Active2 Aluminium 44mm

Ciao! con il Prime day ci sarebbe in offerta il Ticwatch Pro 3 che è un signor smartwatch completo ed elegante! a quel prezzo di 198 Euro è un affarone...! anche perchè monta componenti di ultima generazione e sono ottimizzati i consumi di wear OS!

In alternativa se proprio non vuoi uscire dal budget, allora ti consiglio l'Active 2 di Samsung che è anch'esso completo. L'unica cosa è che monta Tizen di Samsung che purtroppo/per fortuna verrà abbandonato in futuro...! Ma comunque è sempre una scelta valida...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili