Indeciso tra 2 netbook?

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve, sono indeciso tra questi due netbook:

Asus 1015PX ad € 279
Asus 1015BX ad € 269

Quale mi consigliate? Io dovrei soprattutto scrivere, navigare su internet, vedere video, ascoltare musica, Facebook, scaricare, vedere qualche video in HD e qualche giochino molto leggero...
Grazie,

ciao,
senza dubbio ti consiglio il PC 1015BX: visto che hai scritto che vuoi giochicchiare ogni tanto, la HD6250 integrata nella APU è di molti migliore di quella nell'altro modello. Quello con l'atom ha più autonomia, ma se per te non è un problema dovrebbe bastare anche quella con la APU: si tratta comunque di un bel po' di ore di funzionamento (ASUS dice 8.5 ore)

L'Atom N570 è leggermente superiore rispetto al C-60 per quanto riguarda il calcolo puro... Però dal punto di vista "grafico" non esiste paragone: la HD 6290 dell'AMD schiaccia di brutto la GMA 3150 Intel :asd: ;)

Alla fine non cambia moltissimo ;) il C-60 arriva con il turbo core a 1.33 GHz (il C-50 resta invece fisso a 1.00 GHz)... comunque quanto scritto nel post sopra rimane valido :D, io andrei di 1015BX proprio perché ha una piattaforma meglio bilanciata... Ho avuto un Acer Aspire One 722 con AMD C-50 e posso confermarti che per i tuoi utilizzi sarebbe perfetto: infatti, visto che oltre alla navigazione vuoi vedere dei film in HD e far andare qualche giochino, con l'accoppiata N570 + GMA 3150 non riusciresti a far nulla :asd: mentre con l'AMD vai tranquillo ;)

Sì, ma fidati che 8 ore sono comunque tante :asd:.. Un'autonomia così ti basta senza problemi per tutta la giornata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro