Indeciso tra 2 MODELLI SAMSUNG per NATALE

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao. Voglio regalare la TV alla mia ragazza ma non so quale dei due modelli samsung orientarmi:

Ho preso in considerazione:

LE 32A756R1F SERIE 7
Ottimo contrasto e dimensioni ragionevoli per una scrivania ma probabilmente non mi convince il fatto che non sia un 100Hz a differenza dello stesso modello da 40 pollici in su ma le dimensioni e il prezzo lieviterebbero troppo...

LE 37A656A1F SERIE 6
Un pannello veramente bello grande al limite del possibile per una scrivania, sicuramente la mia ragazza non sforzerebbe gli occhi a guardare la TV dal letto alla scrivania (circa 4 metri o poco piu'), mi piace il fatto che abbia i 100Hz ma la sua estetica e il suo contrasto non mi soddisfano pienamente...

Siccome alla fine questi due modelli vengono a costare disgraziatamente uguale probabilmente dove il pannello e' piu' grande compensa il prezzo in alto e mentre il primo dal pannello piu' contenuto probabilmente il contrasto lo fa pareggiare al modello da 100Hz...

Sono veramente indeciso su cosa prendere tra i due, non vorre i che la mancanza dei 100Hz fosse penalizzante.

AIUTATEMI PER FAVORE LE FESTE NATALIZIE MI STRESSANO...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro