Indeciso:Tomtom XL Italia o Garmin nuvi200W

Pubblicità

Axlloop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ;)
come da titolo sono indeciso tra questi 2 navigatori... chiedo a voi di aiutarmi a prendere una decisione definitiva...:inchino: Ovviamente se avete valide alternative proponetele...
GRAZIE!

Ops... già che ci siete sapete dirmi un negozio online dove poter acquistare? grazie ancora

Ultima modifica da un moderatore:
ank'io sono indeciso tra questi 2 modelli ma credo ke ormai opterò per il garmin per via del processore + veloce (266mhz vs 400mhz (?)), dell'estetica, della durata della batteria (2 ore (effettiva solo 1 ora) vs 5 ore) e poi costa anche 30€ in meno rispetto al tomtom one xl regional. :sisi:

beh, il 250w ha in + le mappe dell'europa e basta. quindi se interessa la sola italia è meglio il 200w.

cmq, in cosa per te il one xl regional è meglio del nuvi 200 wide italia?

il sw...soprattutto di gestione, supporto per poi migliore per tomtom ke per garmin...provato il garmin sia 200 ke 250(mappe europa+poi già preistallati)..anke per loro la durata batteria non è il massimo...poi ovvio se uno trova il garmin 250w a 199€ ( come mio zio) ovvio ke consiglierei l'acquisto :)

cmq prima dell'acquisto consiglierei se possibile la prova fisica...nel senso del sw ke usano, per la gestione mappe, simulatore gps ecc ecc...

in cosa esattamente il sw di gestione e il supporto per poi del tomtom one xl regional è superiore rispetto a quello del garmin nuvi 200 wide?

provati...più facile da usare quello tomtom( mi riferisco ai sw di gestione via pc), i poi per il garmin non sono facilissimi da reperire...infatti ho dovuto recuperare quell iper tomtom e poi prendere un altro programmino e riconvertirli in formato leggibile dal garmin...da questo punto di vista l'ho trovato più ostico...ovviamente per me non è stato difficile..ma per un utente alle prima armi non so come ci si possa raccapezzare...

cmq ripeto se si ha la possibilità conviene provarli di persona...ah il 250w ha anke lettore immagini e mi sembra mp3 se non ricordo male...

cmq vi porsto una recensione complessiva dei due dispositivi fatta su strada e messi a funzioanre in parallelo http://www.poigps.com/modules.php?name=News&file=article&sid=33&mode=nested&order=0&thold=0

ho controllato le caratteristiche del 200w e del 250w e mi sembrano identike, entrambi hanno il lettore di immagini ma non l'mp3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro