Indeciso sulla scheda audio

Pubblicità

zioSam

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho sempre giocato con il Pc in muto o con un audio di scarsa qualità e volevo provare a aumentare la qualità audio del mio Pc principalmente gaming: premettendo che già posseggo delle cuffie Akg k171 studio(e che sono obbligato a usare delle cuffie causa genitori) e come scheda audio quella integrata nella mia Asus M4A89GTD Pro... Senza spendere un occhio le mie cuffie possono andare bene?? Sennò me ne consigliereste delle altre?? Una scheda audio economica migliorerebbe la qualità del sonoro?? Me ne consigliereste una?? Serve dell'altro per il comparto sonoro di un Pc??

Vai dritto sulla xonar dx, costa poco e offre una qualità audio spettacolare. Inoltre puoi collegare il pannello frontale e usare le connessione cuffie\microfono, oltre a quelle che ha già di suo. Ricorda però che è pci-e e necessita di alimentazione esterna.

Le cuffie vanno decisamente bene per giocare, anche se lo trovo scomodo giocare in cuffia perchè dopo fanno male le orecchie... i bassi e ne hai parecchi e puoi sfruttare l'effetto 5.1 nei giochi che lo supportano.

Sinceramente puoi anche usare l'audio integrato....

Io Provando le casse prima sull'audio integrato (p5b deluxe) e poi sulla emu 0404usb (200€ di scheda) non ho sentito differenze...
Però ho fatto una prova di 5 min poi mi son stufato quindi prendilo con le pinze...

Scusa ma che ci fai con le akg k171 se non hai scheda audio dedicata? hai un mixer?

la dx e ormai vetusta e ha problemi con l'emulatore GX
ti consiglio la xonar ds, anche se sembra inferiore e piu nuova e piu ottimizzata

Ma che casse hai usato Rick e come l'hai collegate alla scheda?

Quelle in firma, in realtà la differenza andrebbe sentita con casse da 3-400 € perchè prima non la senti..... le mie sebbene si sentono meglio di casse da 100€,
sono sempre roba economica.
L'unica cosa che ho ottenuto è piu volume.
Collegate tramite cavi Proel (pagati anche abbastanza) RCA-Mini Jack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro