Anaslex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, provengo da un Black mouse e ancora prima da un G9x, e ora mi servirebbe un nuovo mouse ( per fps, cod,bf3) e sono indeciso tra lo steelseries sensei( o lo xai, sembrano uguali ma ci sono differenze oltre la "verniciatura cromata" e il processore interno che non credo sia utile, ?) e l'Imperator 4g della Razer.
Vedo che sono consigliati in egual modo, molti consigliano lo steelseries perchè è adattabile a tutte le posizioni della mano e per l'ottima fattura, altri l'imperator per il doppio sensore.
Essendo il Sensei( o xai) adatto sia per mancini che per destrosi non è che potrei riscontrare difficoltà?
Specifico che io ho utilizzo come impugnatura sia la Flat finger grip che la palm (Palm per navigare su internete, Flat per giocare) e che sono higsenser
Grazie .:inchino:
EDIT: Mi potreste anche consigliare un buon mouse pad ?
Vedo che sono consigliati in egual modo, molti consigliano lo steelseries perchè è adattabile a tutte le posizioni della mano e per l'ottima fattura, altri l'imperator per il doppio sensore.
Essendo il Sensei( o xai) adatto sia per mancini che per destrosi non è che potrei riscontrare difficoltà?
Specifico che io ho utilizzo come impugnatura sia la Flat finger grip che la palm (Palm per navigare su internete, Flat per giocare) e che sono higsenser
Grazie .:inchino:
EDIT: Mi potreste anche consigliare un buon mouse pad ?
Ultima modifica: