Indeciso sul mouse da scegliere.

Pubblicità

Anaslex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, provengo da un Black mouse e ancora prima da un G9x, e ora mi servirebbe un nuovo mouse ( per fps, cod,bf3) e sono indeciso tra lo steelseries sensei( o lo xai, sembrano uguali ma ci sono differenze oltre la "verniciatura cromata" e il processore interno che non credo sia utile, ?) e l'Imperator 4g della Razer.
Vedo che sono consigliati in egual modo, molti consigliano lo steelseries perchè è adattabile a tutte le posizioni della mano e per l'ottima fattura, altri l'imperator per il doppio sensore.
Essendo il Sensei( o xai) adatto sia per mancini che per destrosi non è che potrei riscontrare difficoltà?
Specifico che io ho utilizzo come impugnatura sia la Flat finger grip che la palm (Palm per navigare su internete, Flat per giocare) e che sono higsenser
Grazie .:inchino:
EDIT: Mi potreste anche consigliare un buon mouse pad ?

Ultima modifica:
beh l'imperator potrebbe andare bene, ma se giochi a fps e sei highsenser palm/fingertip allora ti consiglierei di dare un occhio al rat 7 :sisi: certo deve piacere però come funzioni è buono e lo dico da possessore di rat 9 (rat 7 senza filo)

per highsenser consiglio solitamente tappetini rigidi tipo roccat alumic

Sull'asse z e succede solo se sei un low senser

Thai pardon ma non ho resistito dovevo anticiparti abahah

Sull'asse z e succede solo se sei un low senser

Thai pardon ma non ho resistito dovevo anticiparti abahah
non mi offendo :asd:

imperator e rat 7 utilizzano lo stesso sensore twin eye della philips, quindi il bug dell'asse z lo han entrambi...ma essendo un bug che si nota al sollevamento del mouse dal tappetino si conviene che un higsenser non ne soffrirà e come dice sorax creerà problemi ai lowsenser.

razer vespula se proprio non ti piace il roccat alumic...se no vai di quello perchè da possessore del vespula ti dico che i materiali non son eccelsi :nono:

La situazione si è stravolta in quanto nella mia città un rivenditore mi fa un buon prezzo su questi prodotti che vende i quali sono :
Steelseries: Sensei,Sensei (60)[Raw](50),Diablo III mouse(55)
TTeSports:BlackElement(40)

Come mouse pad : Roccat Taito(10) e Steelseries qck(10) e Roccat sense(15), per un higsenser con un mouse tipo il black element che me lo fa a 40 quel'è meglio?
Tra questi quale mi consigliate? E il Sensei quello che esteticamente più mi attrae essendo cromato mi potrebbe portare problemi di scivolosità o è fatto apposta?
Grazie

Ultima modifica:
beh il sensei non è male come mouse..viene usato da molti pro del gaming e sulle recensioni non ho letto di problemi d'impugnatura..quindi penso che il cromato non dia fastidio..se ti piace trovo sia un buon mouse

per il tappetino non saprei..vedi al momento e nel caso te li facesse sentire con mano vedi come ti sembrano..più o meno siamo li a mio parere

Penso proprio di prendere il sensei dato che il black element mi sembra che abbia una forma più per palm puro mentre il sensei lo vedo simile al mio attuale mouse della microsoft con il quale ho un buon feeling (Se non fosse per il peso eccessivo e lo scarsissimo sensore che scatta molto)
Quando arriverà scriverò le mie impressioni finali, grazie per l'aiuto

Penso proprio di prendere il sensei dato che il black element mi sembra che abbia una forma più per palm puro mentre il sensei lo vedo simile al mio attuale mouse della microsoft con il quale ho un buon feeling (Se non fosse per il peso eccessivo e lo scarsissimo sensore che scatta molto)
Quando arriverà scriverò le mie impressioni finali, grazie per l'aiuto
una recensione da parte degli utenti è sempre gradita. :ok:

:ok:

- - - Updated - - -

Il negoziante mi ha detto che forse ha problemi con il sensei e mi ha proposto il Lachesis-5600, vedendolo in foto è simile al sensei ma è buono per un utilizzo FPS e con la mia impugnatura (flat finger grip) potrebbe andare bene? (Io spero per il sensei però anche questo non sembra male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro