whatever
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 62
mi ritrovo allo stesso tempo ad avere la voglia di giocare agli ultimi giochi più moderni e a non avere un budget illimitato,in realtà non so neanche io quanto è perché dovrà finanziarmi mio padre,il quale non è per niente disposto a spendere tantissimo...
allo stesso tempo vorrei avere un qualcosa di longevo e che sia una buona base per gli anni a venire, a cui nel tempo applicare solo piccole aggiunte
il ragionamento di spendere il giusto ora per dover spendere meno negli anni successivi è applicabile?
HO GIÀ:
- MONITOR (quindi una bella spesa da non fare)
- DISSIPATORE
- sistema operativo non mi serve
- lo monto io
- Per tastiera è mouse mi posso accontentare del kit cooler master.
quello che vi chiedo in questo 3d non sono i pezzi del pc,ma di aiutarmi a stabilire il budget per provare a convincere mio padre che non vale la pena spendere troppo poco,senza allo stesso tempo spendere troppo...
so che MOLTO dipende dalla scheda video...ma non so quale mi serve veramente,se potrebbe andare bene una di 200 € o andare decisi su una 970,in base alle esigenze che descrivevo sopra!
grazie
allo stesso tempo vorrei avere un qualcosa di longevo e che sia una buona base per gli anni a venire, a cui nel tempo applicare solo piccole aggiunte
il ragionamento di spendere il giusto ora per dover spendere meno negli anni successivi è applicabile?
HO GIÀ:
- MONITOR (quindi una bella spesa da non fare)
- DISSIPATORE
- sistema operativo non mi serve
- lo monto io
- Per tastiera è mouse mi posso accontentare del kit cooler master.
quello che vi chiedo in questo 3d non sono i pezzi del pc,ma di aiutarmi a stabilire il budget per provare a convincere mio padre che non vale la pena spendere troppo poco,senza allo stesso tempo spendere troppo...
so che MOLTO dipende dalla scheda video...ma non so quale mi serve veramente,se potrebbe andare bene una di 200 € o andare decisi su una 970,in base alle esigenze che descrivevo sopra!
grazie
Ultima modifica: