Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo Natale mi sono arrivati due Intel SSD X25-M da 80GB.Che dire!Mostruosi!:sisi:domani mattina vado in un negozio che ha questi ssd ma non so quale acquistare, cosa mi consigliate ?
- Super Talent UltraDrive GX2 128gb
- Patriot Warp Series SSD v3 128gb
- G.Skill SSD 128Gb Falcon II
- Intel SSD 80Gb X25-M G2 SataII
domani mattina vado in un negozio che ha questi ssd ma non so quale acquistare, cosa mi consigliate ?
- Super Talent UltraDrive GX2 128gb
- Patriot Warp Series SSD v3 128gb
- G.Skill SSD 128Gb Falcon II
- Intel SSD 80Gb X25-M G2 SataII
Il raid0 non te lo consiglio,visto e considerato il non supporto del Trim con questa configurazione.Onde evitare nel tempo un calo notevole di prestazioni,entro un paio di giorno,sul mio SO ne levo uno aspettando aggiornamenti in merito da intel:sisi:azz sono tentatissimo di prendere questi dischi,ma costano una cifra......un bel raid 0 mi gusterebbe azz.....
Il TRIM su un volume RAID al momento non è possibile perchè non è ancora supportato dai controller che, per loro natura, "isolano" i dischi fisici dal sistema operativo che quindi non sa se c'è 1, 2 o 50 dischi da trimmare, sa solo che c'è una partizione su un volume (non sa se fisico o creato unendo più dischi).Bisogna attendere che intel rilasci aggiornamenti in tal senso!Prsonalmente con i miei 2 Intel x25-m da 80 gb lo creato ma,da quello che ho letto in rete,con l'andare del tempo si avranno un calo di prestazioni anche del 50%.quindi il raid 0 non due ssd non funge???????
Puoi acquistarne uno e,posso garantirti che anche se cari ne vale la pena!Un Raid0 di Raptor cher avevo fino a 20 giorni fa'in confronto a un sigolo SSD di ottima marca (Intel,OCZ,su tutti)e'un Bradipo.Con un sigolo SSD il trim(con ultimi aggiornamenti) e'abilito ,quindi in tal seso hanno risolto i problemi.L'importante e'essere accorti nel disabilitare la DEFFRAMENTAZIONE,e il SUPERFETCH.Per la prima ci pensa il Trim.Oltretutto,se lo usi esclusivamente per SO,programmi,giochi,sei in una botte di ferro!IMHOx fortuna che non lo' presi grazie della dritta.....aspettero' ancora qualche tempo....che si abbassino i prezzi e risolvano qualche problemino.
Si!Ma di buona marca!Sia in fase di Boot,accesso ad applicazioni,giochi,e'di un'altro pianeta!Personalmente compra o,un Intel X25-M,oppure un OCZ Vertex Turbo Series 60GB!.azzz ho venduto proprio oggi 2 velociraptor....tu dici che un ssd raggiungo le stesse prestazioni?????????scusa per le domande ma non ho ancora potuto testare con le mie mani tale tecnologia.....normalmente uso il disco del so solo per installare giochi e qualche programmino utile :)