salve vorrei un consiglio,sono indeciso se acquistare o l'arctic aio 420 o il thermaltake th420(non thouliquid).il tutto per raffreddare un 13900k,qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?accetto anche alternative se nella stessa fascia di prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possessore dell' artic 420mm su un i7 13700k fa il suo lavoro ma se tornavo indietro avrei presso il fratello minore il 360mm la differenza tra i due e minima secondo me, non che il 420 non raffreddi anzi ma le dimensioni l'ingombro non vale la pena per un paio di gradi in meno perché sono rimasto fregato per 2 centrimetri e lo dovuto mettere esterno inventandomi una sorta di piedistallo da mettere sopra il case esterno quindi attento perché è veramente grossosalve vorrei un consiglio,sono indeciso se acquistare o l'arctic aio 420 o il thermaltake th420(non thouliquid).il tutto per raffreddare un 13900k,qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?accetto anche alternative se nella stessa fascia di prezzo
opterò per un 360 alloraPossessore dell' artic 420mm su un i7 13700k fa il suo lavoro ma se tornavo indietro avrei presso il fratello minore il 360mm la differenza tra i due e minima secondo me, non che il 420 non raffreddi anzi ma le dimensioni l'ingombro non vale la pena per un paio di gradi in meno perché sono rimasto fregato per 2 centrimetri e lo dovuto mettere esterno inventandomi una sorta di piedistallo da mettere sopra il case esterno quindi attento perché è veramente grosso
E ti ritrovi poi combinato così come in foto, alla fin fine ho messo tutto su banchetto aperto e una volta a settimana passo il phone per la polvere anche se non si accumula tanta, tutto questo per aver preso un radiatore da 420mm
Mia esperienza
nessuno dei 2, a parte il fatto che nel case non ci entrano, l'Arctic mi sa che devi evitarlo perché è spesso 63 mm (3,3 cm), invece da specifiche del case sul front risultano 5,7 cm di tolleranza e sul top 6,0 cm, rischi che non ce lo monti per quei 3 mm di troppo (a meno che non fai qualche ricerca e vedi se ci sono utenti che l'anno motato su quel case)indeciso se acquistare o l'arctic aio 420 o il thermaltake th420
opterò per un 360 allora
Confermo da possessore dell artic 420mm come citato sopra troppi contro a tornare indietro avrei preso anch'io un 360mmSono un possessore di un 420 della Corsair usato in un impianto custom. Lascia perdere e prendi un 360, a parte che devi avere un case capiente, nel mio caso ho preso un 7000d, poi ti crea anche problemi di spazio, forse è una soluzione che va bene a chi ha una configurazione complessa e con almeno due schede video da dissipare a liquido, quindi impianti particolari. Comunque non c’entra con il tuo discorso, a te un 360 va più che bene, segui i link dei ragazzi e non ti pentirai. Io mi sento pentito del 420, non é che ci sia tutta sta differenza… tu dovresti cambiare anche case quindi..