DOMANDA Indeciso su 2 Mouse!

Pubblicità

djanto98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi vi chiedo aiuto, ho trovato due mouse molto carini , da gaming ed economici ( il link sono giù :D ) secondo voi sono buoni???? qual'è il migliore??? hanno problemi gravi???esistono mouse della stessa categoria di prezzo ma migliori in prestazioni ????? Per un Mouse non voglio spendere più di 25 euro comunque gioco principalmente ad FPS e giochi Puzzle!

Primo Mouse :Perixx MX-1000 Copper, Programmabile Gaming Mouse: Amazon.it: Elettronica
Secondo Mouse:Raptor Gaming Raptor Gaming LM2 Mouse: Amazon.it: Elettronica

Se sono uguali di prestazioni io prenderò il secondo per il prezzo :)

- - - Updated - - -

Aspetto Risposta...

Ci sono anche rocat lua e il CM storm xornet che a parer mio saranno migliori di quelli da te postati.[h=1][/h]

ho visto un po di recensioni su internet ed ho cambiato subito idea sul mouse sharkoon fireglider! L'estetica in fondo conta poco e non è proprio male inoltre è il migliore per qualità prezzo quindi ringrazio il dottore (Thai90) e accetto l'offerta XDDDDDDDDDD.
Gia che ci siamo potrei chiedervi di consigliarmi delle cuffie???? avrei pensato alle ozone attack , è un buon headset??

ho visto un po di recensioni su internet ed ho cambiato subito idea sul mouse sharkoon fireglider! L'estetica in fondo conta poco e non è proprio male inoltre è il migliore per qualità prezzo quindi ringrazio il dottore (Thai90) e accetto l'offerta XDDDDDDDDDD.
Gia che ci siamo potrei chiedervi di consigliarmi delle cuffie???? avrei pensato alle ozone attack , è un buon headset??
le ho...per il prezzo non sono male come cuffie

Ultima modifica:
beh non è nulla di che ma per il prezzo non si può pretendere una tastiera gaming retroilluminata

se ti va bene sernza retroilluminazione da un occhio alla sharkoon skiller o sharkoon tactix

Per Una volta rifiuto il tuo consiglio e ne aspetto altri XD, grazie comunque ..

- - - Updated - - -

Continuo ad aspettare ulteriori consigli!

- - - Updated - - -

E aspetto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro