indeciso se comprare questo monitor

Pubblicità

Delonge89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio... come monitor ho un samsung T240 comprato circa 1 anno e mezzo fa...un mio amico me lo comprerebbe a 100 euro... avevo intenzione di prendermene un altro a 200 che sarebbe questo samsung SyncMaster BX2331...Ne vale la pena cambiarlo per questo?? grazie in anticipo

Cioe a me mi costerebbe 100 quello li a led...ho una gtx285...se non conviene perche cmq ci guadagno poco o nulla(intendo di qualita in piu) ti ringrazio e allora al mio amico non lo do...e che io non ci capisco molto con il fatto del contrasto eccettera...grazie fammi sapere

ho osservato bene il BX, a livello di caratteristiche generali ne guadagneresti rispetto al T240. ma non ho ben capito se l'alimentatore ce lo ha esterno e se ha le casse audio o meno. per il resto caspita per 100€ ce li vale

Io ho il fratellino... Ha un alimentatore esterno minuscolo, + piccolo di un pacchetto di sigarette e un uscita audio per collegare le casse direttamente al monitor però non penso abbia le casse integrate...

ok quindi lo prendo il BX?? perche ho visto che il T240 ha 300 di luminosita mentre il BX 250...non so se e importante come caratteristica...fatemi sapere cosi faccio questo scambio...thanx!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro