Indeciso fra samsung/asus/iiyama

Pubblicità

vinc07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vorrei chiedermi un consiglio sull'acquisto di un nuovo monitor(lo vorrei prendere domani)!!
Ero indeciso fra i seguenti modelli:

Samsung BX2335
Asus MS238H
Iiyama E2410HDS-1

Come avrete notato i primi 2 sono a led mentre l ultimo un normale lcd...Ora tenendo conto che con l' lcd risparmio 15€(165 vs 180), e tenendo conto che l uso che faccio del pc è: 50% navigazione, 10% studio con pdf-word, 15/20% film, 30/35% game, quale monitor mi consigliate?!Dove i led sono migliori rispetto all lcd e dove è meglio quest ultimo?!
Ps non mi interessa dell estetica
Grazie in anticipo
ciao
vinc07

Guarda io non conosco gli altri 2 ma ti dico che ho comprato ieri un samsung BX2231 (LCD LED) e ne sono favorevolmente colpito, l'ho provato con video in 1080p, gaming, navigazione e office ed è favoloso quindi anche quel samsung non posso che pensare che sia ottimo...

difatti ho deciso di eliminare lo iiyama poichè non essendo led avrà una rivendibilità minore...ora però la scelta è ardua!!sono simili come caratteristiche a parte il contrasto dell asus di 10 milioni piutosto che 5 del samsung...di contro però il samsung è uscito ben 6 mesi dopo, ma appunto per questo non ho recensioni dove capire oggettivamente se è un buon monitor!!non so cosa fare:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro