indeciso fra 4850 e 4870

Pubblicità
Ordine confermato....speriamo....massimo per venerdì mi consegnano tutto.....finalmente è arrivato anche per me Babbo Natale!!!!:lol::lol:

Arrivata e montata!!! L'alimentatore è mostruoso...la qualità si vede....e si sente!Pesa tre volte il vecchio Perdoon!

La scheda è di ottima fattura....per adesso ho impostato un leggero overclock ....ma al max è arrivata a 70°,mediamente è sui 50° con la ventola su 13%....è tutto nella norma....ora via ai test sui giochi!

Arrivata e montata!!! L'alimentatore è mostruoso...la qualità si vede....e si sente!Pesa tre volte il vecchio Perdoon!

La scheda è di ottima fattura....per adesso ho impostato un leggero overclock ....ma al max è arrivata a 70°,mediamente è sui 50° con la ventola su 13%....è tutto nella norma....ora via ai test sui giochi!

Per domande o impressioni, passa nella discussione ufficiale ;)
http://www.tomshw.it/forum/generale/87674-topic-ufficiale-ati-radeon-hd4870.html#post875189

volevo segnalare che il miglio prezzo che ho trovato per la 4870 da 512 della sapphire è 165... avete trovato di meglio per caso?!?

ragazzi colmatemi questo dubbio che mi fa bestemmiare e sclerare...come ho già detto voglio cambiare scheda video però sono indeciso tra la 4850 e la 4870...
su un sito che non so se posso citare ( ma di cui vorrei sapere l'affidabilità ) ho trovato la 4850 da 512mb (sapphire però con dissipatore da 2slot)a 140€(tutto compreso) e sempre su quel sito la 4870 da 512€ a 190€(tutto compreso)..ecco guardando i benchmark ho visto che le prestazioni delle schede video non sono così diverse fanno massimo 9 fps di differenza (o magari non ci vedo bene) quindi è giusto spendere 50€ euro in più per una scheda che da quel poco in più (scaldando e consumando di più) oppure è meglio optare per una spesa prestazioni/prezzo?

ps ho un amico che mi procurerebbe la 4850 da 1gb della gecube a 170€ (chiedo informazioni anche su questa )
rispondete presto please :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro