Indecisione...

Pubblicità

James7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sto assemblando il mio nuovo pc e non riesco a scegliere che soluzione mettere per installare il sistema operativo.

La prima soluzione è quella di un WESTERN DIGITAL - HD RAPTOR 74 GB SATA 10000 RPM 16 MB a €140.

Oppure la soluzione in raid 0 di 2 WESTERN DIGITAL - HD 160GB SATAII RAID EDITION 7200 RPM 16 MB a €51 x 2 cioè €102.

Voi cosa mi consigliate ?

Per lavori di video/foto editing, il raid dovrebbe essere superiore, per i giochi quasi sempre e' il raptor a spuntarla. Quindi ti consiglio il raid. Pero' sinceramente non so se in programmazione il raptor e' superiore. Comunque in caso di raid ti converrebbe prendere un altro HD, perche' le possibilita' di perdita dei dati (seppure molto molto limitate) raddoppiano.

Ciao a tutti,

sto assemblando il mio nuovo pc e non riesco a scegliere che soluzione mettere per installare il sistema operativo.

La prima soluzione è quella di un WESTERN DIGITAL - HD RAPTOR 74 GB SATA 10000 RPM 16 MB a €140.

Oppure la soluzione in raid 0 di 2 WESTERN DIGITAL - HD 160GB SATAII RAID EDITION 7200 RPM 16 MB a €51 x 2 cioè €102.

Voi cosa mi consigliate ?

Se giochi saltuariamente e il tuo lavoro è logicamente più importante meglio 2 Seagate ST3500320AS 32MB SATA2 - 500MB, sono molto veloci, capienti e magari se i dati sono importanti puoi usarli in "Mirroring". Costo 78x2=156 Euro.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro