• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Indecisione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkThought

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Ragazzi, domani dovrei ordinare il mio tanto agognato pc.
Che fare? Chiaritemi tutto voi!

Allora:

Scheda Madre Scheda Madre Gigabyte GA-H77-DS3H Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX78,5
Scheda Video VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP351,8
Hard Disk Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX59,2
Ram RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL946,1
Case Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black38
Ventola Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm4,9
Alimentatore Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition63,7
Masterizzatore Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero16,4
SSD
Dissipatore
Totale830,6

[TD="width: 123"]Processore[/TD]
[TD="width: 827"] CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="width: 86"]172[/TD]

Però sono indeciso con:

[TD="width: 827"]VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP[/TD]
[TD="width: 86"]300,2[/TD]

Quanto sarebbe il calo di prestazioni in ambito PURAMENTE gaming?
E in ambito di Rendering (non amatoriale, ma nemmeno professionale)?

Vi prego, ho questo dubbio che mi lacera e non so cosa fare, il risparmio non è poco, ma non vorrei risentirne più in là.
Poi, avete qualche sito che riporta Benchmark attuali? Con driver e tutto aggiornato?

Fatemi sapere,
Grazie Mille

Come ti avevo già detto in un altro post valuta il case che si trova su amazon lo strike-x gt

Lo so, ma mio padre me lo sconsiglia, perché se non dovesse funzionare dovrei rimandare tutto indietro, mentre così mi arriva già testato!

- - - Updated - - -

E poi, se dovessi rimandarlo indietro, sarebbero costi (spese di spedizione)!

Lo so, ma mio padre me lo sconsiglia, perché se non dovesse funzionare dovrei rimandare tutto indietro, mentre così mi arriva già testato!

Ma è talmente facile, poi ti aiutiamo noi sul forum (c'è anche la guida per il corretto assemblaggio), basta solo un po' di manualità, poi va be' ognuno fa come vuole

Sì, io concordo con te!

Sai qual è il problema? Che mio padre ha un amico che mi venderebbe il pc al prezzo della chiave FISICAMENTE, però sono SEI settimane che aspetto il preventivo e mi sono rotto! Però tra la comodità del fisico e la garanzia dell'online un po' sono titubante... ma non ce la faccio più a non giocare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro