Indecisione tra OPPO X3 Lite e OPPO A94

Pubblicità

Maatsu

Utente Attivo
Reazioni
172
Punteggio
55
Ciao a tutti!
Devo sostituire il mio Mi9T e sono molto indeciso su 2 modelli, X3 Lite e A94.
Secondo voi, ad oggi, vale la pena spendere 70 euro in più per arrivare al X3 lite o è meglio rimanere sull'A94?
Ci sono alternative valide intorno al prezzo dei 2 sopra?
Escluderei a priori Samsung per gusto personale e nn vorrei rimanere su Xiaomi.

Grazie anticipatamente a tutti!
M.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Di che A94 parliamo, la versione 4G o 5G?

Se parliamo di A94 4G, X3 lite e' leggermente superiore tranne che per la mancanza di microSD e per l'audio mono degli speakers (mentre A94 li ha stereo)

Di che A94 parliamo, la versione 4G o 5G?

Se parliamo di A94 4G, X3 lite e' leggermente superiore tranne che per la mancanza di microSD e per l'audio mono degli speakers (mentre A94 li ha stereo)
Direi il 5g, che è ad 269, mentre l'X3 a 339. Quindi mi consiglieresti l'A94 5g?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se invece arrivassi al ONEPlusNord 5g? C'è un salto di qualità notevole?

Ultima modifica:
Rientro sul post dopo circa 2 mesi di utilizzo del OnePlus Nord 2...

In primis un grazie enorme a @Italicus Magnus per le preziose informazioni e dell'ottima scelta che mi ha aiutato a fare!!! GRAZIE! Smartphone perfetto rispetto a quello che mi serviva e, piacevole sorpresa, un gran comparto audio!

Unica pecca, ma forse può essere anche un problema della parte "auto", Android auto ogni tanto fa cilecca, si disconnette e non ne vuol sapere di riavviarsi quando collegato con l'auto.

Comunque grazie ancora @Italicus Magnus !!!

MY2C

Android Auto ha sempre qualche problemino coi telefoni di casa Oppo. E questo include pure i Realme. Il problema potrebbe risolversi quando il telefono si aggiornera' ad Android 12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro