Indecisione tra nuovo case o vetro di ricambio

Pubblicità

Neapolale

Utente Attivo
Messaggi
1,383
Reazioni
637
Punteggio
107
Ho un 275r airflow, oggi sono andato a svitare le viti che tenevano fermo il vetro e alla prima vite mi sono ritrovato inondato dai pezzi di vetro. Forse lo avevo stretto troppo un mese fa dopo la pulizia? boh.

Ora, Corsair vuole 30€ (20+10 di spedizione) per la sostituzione... ma un ottimo case della Phanktes mi costerebbe appena 60€. Gli mancano le ventole, ma le recupererei dal case che ho già.
Cosa fareste al posto mio?
 
Cosa fareste al posto mio?
il Phanteks, ma il fratello di quello che hai citato tu, per 14 euro in più include 4 ventole da 140 mm, sicuramente meglio di quelle del Corsair
  • CASE: Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
 
Sì alla fine conviene, non tanto per le cose in più che non mi cambierebbero la vita. Ma perché il venditore terzo offre il Pro liscio ad un prezzo troppo inferiore rispetto ai competitors. Mi puzza di ricondizionato. Poi leggendo certe recensioni... lascio perdere.

Lato airflow il mesh della phanteks secondo te è più valido?
Dal sito ufficiale non vedo menzione sui filtri antipolvere. Li dovrei comprare a parte e mettermi a fare taglia e cuci.
La spesa salirebbe quindi a 95\100€.
Conosci un case con ventole frontali incluse e filtri antipolvere sui mesh a quella cifra?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top