Indecisione tra monitor 22"

Pubblicità

Tony.Montana.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Vi chiedo qualche consiglio e aiuto su questa scelta che mi sta facendo impazzire xD
principalmente il mio uso del pc è giocare ad FPS online\offline oppure RTS, detto questo sono indeciso tra questi monitor 22":
- Samsung 226BW
- Samsung T220
- Iiyama ProLite B2206WS
se me ne consigliate uno ditemi anche il perchè così mi regolo un po'! :)
Grazie mille

anche io vorrei prendere un monitor 16/10 e sono indeciso quale prendere tra il T220 e l'Iiyama ProLite B2206WS.....il Samsung 226BW mi sembra inferiore rispetto a questi 2....infatti non lo sto prendendo in considerazione...può essere che mi sbaglio ma la penso cosi...

mha guarda..alla fine anche a me aveva fatto una buonissima impressione quel monitor in particolare una recensione che avevo letto, però chiedendo consigli sui forum e guardando review in giro per il web il più gettonato in assoluto sembr ail samsung t220...poi preferisco affidarmi alla samsung, che personalmente non mi ha ancora deluso, piuttosto che a una marca meno conosciuta. Nulla da togliere cmq alll'Iiyama B2206WS che potrebbe cmq aver fatto un gran schermo che però non viene preso in considerazione da molti...diciamo che ho seguito il gregge :asd: spero di non sbagliarmi...

Cacchio, ho letto oggi xD
Io ho un Iiyama B2206WS, che dire: mi pare buono, e sulla carta per i videogiochi sembra meglio del T220, ma non avendo mai visto dal vivo il Samsung non mi ci gioco i "gioglielli di famiglia" ;)

Cmq, se cercate nel forum, ne ho parlato alla nause, facendo anche una mini recensione (o cercate la rece su DigitalVersus...l'ho linkato troppe vole per ri-linkarlo :P).

GL per il T220, che cmq è un signor monitor ^^ (sempre per quello che leggo in giro)

P.S. Se abiti a Roma vengo a vedere come va, al meno potrei pronunciarmi senza "se" in merito xD

bhe non ti preoccupare...tanto alla fine ( spero:rolleyes:) le differenze saranno minime, abito a reggio emilia se ti va di fare un salto a vederlo xD

Adoro la gente carica di certezze* ^^

Sulla carta dovrebbe avere un po' di effetto ghosting in più, mentre è sicuro che abbia input lag maggiore (od almeno assai probabile, considerato che il mio tendo allo 0).

In ogni caso è un signor monitor!

GL & HF

*se hai avuto modo di compararlo al mio, e lo reputi migliore avvertime in PM: così me lo vendo e passo all'altro ;)

Tony fatti il samsung

anche io avrei scelto il samsung :sisi:

e infatti l'ha gia' ordinato :sisi:

ho visto all'opera il t220, un bel monitor, soprattutto per le "curve".
Se mi facevo il pc un po' dopo me lo prendevo anche io, ma per adesso mi godo il mio samsung 2253bw, che non fa altro che darmi soddisfazioni:sisi:.

Ottimo acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro