DOMANDA Indecisione tra 2 cuffie razer!

Pubblicità

horus11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, di oggi vorrei acquistare delle cuffie della razer (mi mancano per chiudere il set di tastiera, mouse e tappetino!:asd:)
Sono indeciso tra le Kraken 7.1 o le blackshark.
Essendo la differenza di prezzo di 10 euro, quali mi consigliate?
Premetto che ho un imac, e dietro ho solo l'ingresso per le cuffie (non quello anche per il microfono come tutti i normali pc :suicidio:)quindi il fatto che le kraken abbiano l'ingresso USB mi risolve una rogna, che qualcuno sappia le blackshark escono con il doppio spinotto cuffia e mic o solo con uno singolo e quindi non avrei problemi per il microfono con il mac?

se è proprio per chidere l'estetica razer... una vale l'altra

se invece l'idea è avere un audio decente allora ci si può ragionare

No no esteticamente mi piacciono entrambe, ma a livello di qualità sto chiedendo è anche a livello di collegamento con Mac avendo qhest ultimo solo un ingresso che gestisce mic e cuffie e la maggior parte delle cuffie hanno il doppio spinotto, però la mia scelta ricade su una di questebl due che ho citato!

allora se vuoi parlare di qualità guardiamo altro

il budget è 100 euro circa e ci sono schede audio compatibili col mac
asus xonar u7 (sono sicuro altre devo vedere)

microfono a clip della zalman o similare

superlux hd681EVO o altre dipende se chiuse o aperte

se poi il discorso è "voglio una razer" la mia risposta è "suono penoso per suono penoso una vale l'altra"

allora se vuoi parlare di qualità guardiamo altro

il budget è 100 euro circa e ci sono schede audio compatibili col mac
asus xonar u7 (sono sicuro altre devo vedere)

microfono a clip della zalman o similare

superlux hd681EVO o altre dipende se chiuse o aperte

se poi il discorso è "voglio una razer" la mia risposta è "suono penoso per suono penoso una vale l'altra"

Scusate se mi intrometto ma...tu cosa consigli con un budget di 100 euro? Anche io ero propenso a comprare la kraken 7.1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro