DOMANDA Indecisione tra 1 ULTRABOOK E NOTEBOOK

Pubblicità

wonca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti..Volevo chiedervi quali tra i due pc presenti qua sotto mi permetta di:
[h=2]Notebook ultraportatileSamsung NP530U3B-A01IT 13" Antiriflesso | Serie 5 Ultra[/h]Core i5-2467M (1.60 GHz) | 500 GB | Ram 4 GB | 13.3" HD LED Antiriflesso

oppure

[h=2]NotebookAsus N53SM-SX046V[/h]Core i7 - Schermo: 15,6" - Ram: 8 GB - GeForce GT 630M

• lasciare il pc acceso anche 16-17 ore al giorno senza nessun problema per scaricare,con apposita ventola sottostante per scaricare
  • guardare film
  • tenere pìù finestre aperte contemporaneamente senza nessun tipo di problema mentre scarico
  • no gaming,no programmi per foto e video stratosferici
diciamo che l'uso sarebbe molto domestico,vorrei occupare meno spazio possibile,ma no dover rinunciare alle cose elencate sopra,la mia preoccupazione nasce più che altro dal fatto che preferirei il samsung all'ASUS anche se con schermo più piccolo,ma non saprei decidere data la potenza maggiore dell' ASUS ?
GRAZIE CIAO A TUTTI:ok:

Probabilmente puoi puntare su computer molto più economici....quello che hai detto che vuoi fare con il portatile lo puoi fare benissimo con un modello anche di 4-5 anni fa ( core duo) senza alcun problema, inoltre se lo lasci sulla scrivania tutto il tempo la scelta ultrabook risulta abbastanza inutile.

Concordo pienamente con philipp...quello che vuoi tu lo fai tranquillamente con un pc da 399€... Poi se tu vuoi prendere qualcosa in base anche alla longevità è un altro discorso..

Per quello che ci devi fare sarebbe sicuramente uno spreco di denaro scegliere uno dei suddetti modelli. Prova a guardare qualche terminale di fascia più bassa o qualche modello più vecchio, andando a spendere massimo 450 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro