Indecisione sulla scheda video (r9 290 vs gtx 780)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pizzo1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio su quale scheda video scegliere in quanto sono abbastanza vicine di prezzo e qualità. Ho cercato sulla rete, ma non sono riuscito a trovare una discussione decente riguardante la scelta tra r9 290 tri-x 4GB o MSI NVIDIA GeForce GTX 780 3GB... Vorrei che mi "reggesse" il più avanti possibile, quindi... Quale è meglio in ambito gaming? Quale è più duratura?

Ultima modifica:
Beh come hai detto come prestazioni sono molto simili, con la 290 riesci a risparmiare qualcosa perchè si trova a meno della 780, occhio che la tri-x è molto grande, che case e alimentatore hai?

Ho intenzione di prendere un cm storm trooper full tower e un Cx750M
Con quel case ti entra anche la tri-x quindi penso che la scelta della vga stia a te, come detto prestazioni sono molto simili, leggiti magari le discussioni ufficiali a riguardo. Per l'ali credo si possa trovare di meglio...

Qualche consiglio per l'ali? Perché dato il suo costo, mi sembra molto conveniente...

prendi un xfx 750w
la serie cx della corsair non è granchè

meglio spendere 84,30€ per un xfx750w (almeno 6 sicuro che te li manda tutti i 750w ed ha componenti qualitativamente migliori)

Volendo l'XFX basta anche da 650 watt, a meno che non monti un FX9590 @5GHz come CPU. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro