DOMANDA indecisione sul dissipatore

Pubblicità

misterx87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
buonsera a tutti ho un pc con le caratteristiche che riporto in seguito vorrei un consiglio su che dissipatore montare stando sui 50/60 euro se possibile,si vorrei fare overclocking.

case AEROCOOL Box PC XPredator X1 White Edition

scheda madre asus [h=1]1150 B85-Pro Gamer (ATX) Scheda Madre, Nero[/h]
processore [h=1]Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero[/h]
e se magari mi consigliate una pasta termica nel caso non andasse bene quella presente nella confezione. ringrazio anticipatamente per le risposte

Hai poco spazio nel case quindi poca scelta, in ordine decrescente di prestazioni mi vengono in mente:
Cooler Master T4
Raijintek Aidos
Cooler Master Hyper 103
Cooler Master Tx3

In ottica OC caldamente consigliato il primo della lista

Pasta termica userei quella in dotazione

ok grazie mille gentilissimo e rapidissimo!per il resto il case mi sembra abbastanza ventilato!al limite taglio un quadro sopra per mettere un ventolone!

ok grazie mille gentilissimo e rapidissimo!per il resto il case mi sembra abbastanza ventilato!al limite taglio un quadro sopra per mettere un ventolone!
Possiedo il tuo stesso case, stessa cpu, ti consiglio un CM 212 Evo + pasta termica Noctua.
Per la ventilazione ho due ventole anteriori da 120mm, due superiori da 120mm e una posteriore sempre da 120.
Il processore overclockato a 4.7 ghz mi mantiene i 65° in test e 40-42° in gaming.

Più di questo non posso dirti, adesso scelta tua:asd:

Possiedo il tuo stesso case, stessa cpu, ti consiglio un CM 212 Evo + pasta termica Noctua.
Per la ventilazione ho due ventole anteriori da 120mm, due superiori da 120mm e una posteriore sempre da 120.
Il processore overclockato a 4.7 ghz mi mantiene i 65° in test e 40-42° in gaming.

Più di questo non posso dirti, adesso scelta tua:asd:

Avevo escluso il 212 perchè dalle dimensioni dichiarate dovrebbe essere troppo alto, però se dici che di sta è decisamente una scelta migliore di quelli che ho suggerito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro