Indecisione su tastiere da gaming + cercasi informazioni di due mouse

Pubblicità

Revlenz

Nuovo Utente
Messaggi
52
Reazioni
4
Punteggio
36
Io dovrei comprare una tastiera da gaming per il mio nuovo computer. Escludo le tastiere meccaniche per il loro elevato prezzo.
Cercando su intenet ho trovato tre tastiere che soddisfano le mie volontà, che sono: tasti abbastanza alti (essendo abituato alle vecchie tastiere dei computer microsoft ed odiando i tasti piatti dei computer), retroilluminazione, tasti g programmabili (le macro), i numeri a destra e un costo non troppo alto.
Le tastiere sono la logitech g105 (quella con la marca CoD, per intenderci), la microsoft sidewinder x6 e la zalman zm-k400g, anche se ques'ultima non mi convince molto perchè non capisco se ha i tasti bassi o no. Spero che rispondiate a questo messaggio per consigliarmi quale prendere. Mi interessa anche la logitech g15 seconda versione (quella con la retroilluminazione arancione), ma non la trovo e non sò dove comprarla.

Io sto cercando anche un mouse wireless. Cercando su internet ho trovato due mouse che sono il v8 Rapoo wireless e il rude gameware fierce 3500 wireless, solo che informazioni su di esse e i relativi prezzi non li ho trovati in italiano, quindi non sò neanche dove li posso comprare. Spero che riusciate a scrivermi i siti dove trovare questi mouse. Vi ringrazio in anticipo.
Vorrei sapere anche se è possibile programmare a scelta dei tasti che sono già autoprogrammati per altre funzioni, ad esempio pag giù e pag su.

Scusate per tutte queste richieste, quella che urge di più è la prima. Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top