Indecisione su acquisto

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet con un budget di 200 euro, mi serve principalmente per guardare film in streaming e navigare.
Lo userei maggiormente con il WiFi di casa ma ho anche bisogno della possibilità di collegarmi con hotspot dal cell.
Ho selezionato questi tre dispositivi:
Asus zenpad 10 z300m
Asus zenpad 10 z300cnl
Huawei mediapad t3 10
Data la mia inesperienza nel settore e le poco e confusionarie informazioni in merito: volevo chiedere quali tra i tre sarebbe più adatto? Hanno tutti è tre la memoria espandibile? E la connettività 4G ( dato che lo userei principalmente con il wifi) potrebbe essermi utile??
Ho visto che il Huawei ha Android 7 se non sbaglio.
Grazie a tutti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet con un budget di 200 euro, mi serve principalmente per guardare film in streaming e navigare.
Lo userei maggiormente con il WiFi di casa ma ho anche bisogno della possibilità di collegarmi con hotspot dal cell.
Ho selezionato questi tre dispositivi:
Asus zenpad 10 z300m
Asus zenpad 10 z300cnl
Huawei mediapad t3 10
Data la mia inesperienza nel settore e le poco e confusionarie informazioni in merito: volevo chiedere quali tra i tre sarebbe più adatto? Hanno tutti è tre la memoria espandibile? E la connettività 4G ( dato che lo userei principalmente con il wifi) potrebbe essermi utile??
Ho visto che il Huawei ha Android 7 se non sbaglio.
Grazie a tutti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao
Se rientri nel budget valuterei anche il Galaxy Tab A 2016
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...=1496415129&sr=8-1&keywords=galaxy+tab+a+2016

Per quanto riguarda il modulo dati 3G/4G: dipende dal tuo uso. Ti connetti spesso in mobilità? Allora si. Lo usi sporadicamente e quelle volte dai di hotspot wifi con lo smartphone? Allora prendi la versione sono WIFI.
 

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ciao
Se rientri nel budget valuterei anche il Galaxy Tab A 2016
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...=1496415129&sr=8-1&keywords=galaxy+tab+a+2016

Per quanto riguarda il modulo dati 3G/4G: dipende dal tuo uso. Ti connetti spesso in mobilità? Allora si. Lo usi sporadicamente e quelle volte dai di hotspot wifi con lo smartphone? Allora prendi la versione sono WIFI.
Si hai ragione.. infatti ho deciso di prendere solo versione con WiFi... Si si il Galaxy è dentro al mio budget dei 200 euro, Comunque volevo qualcosa con Android 7 oppure Android 6 aggiornabile... Mi hanno in oltre consigliato qualcosa con 32Gb di memoria se possibile.
Ma tra quelli invece che ho elencato io, non capisco se hanno la memoria espandibile o meno...


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Si hai ragione.. infatti ho deciso di prendere solo versione con WiFi... Si si il Galaxy è dentro al mio budget dei 200 euro, Comunque volevo qualcosa con Android 7 oppure Android 6 aggiornabile... Mi hanno in oltre consigliato qualcosa con 32Gb di memoria se possibile.
Ma tra quelli invece che ho elencato io, non capisco se hanno la memoria espandibile o meno...


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dei modelli citati sopra hanno la memoria espandibile.
Per quanto riguarda Android 7 sul Galaxy Tab A 2016 si parla di quest'estate l'arrivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!