Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi un consiglio senza fanboysmi ecc ecc.... lg optimus 7 o samsung galaxy ace??? conosco le caratteristiche hardware dei due smart... conosco le limitazioni di win phone 7... però l'idecisione è grande... mi rivolgo a voi! :)
qualcuno che abbia uno dei due terminali e mi sappia dire le sue impressioni??? l'ace mi pare un po tanto scattoso!! va meglio il next con clock inferiore! mistero! :)
Provati di persona! per quello lo dico... il next non si inchioda manco se lo prendi a calci! l'ace ogni tanto fa i capricci... mi sarà capitato quello s****to in mano! :p! cmq terrò presente il consiglio!Addirittura? Io ho provato il galaxy next e lo ho trovato orribile, se questo va peggio del next c'è da suicidarsi! Invece l'Optimus 7 è un signor telefono, di sicuro uno dei migliori per qualità/prezzo e il display è ottimo! poi non lo ho approfondito più di tanto ma il paragone non regge!
Provati di persona! per quello lo dico... il next non si inchioda manco se lo prendi a calci! l'ace ogni tanto fa i capricci... mi sarà capitato quello s****to in mano! :p! cmq terrò presente il consiglio!
si si su questo hai ragione!!! display davvero scadente!!! ha solo la buona sensibilità dalla sua! cmq ho visto le potenzialità dell'aggiornamento mango.... tanta gola!Ma non tanto di prestazioni quanto a colori del display e risoluzione, non c'è paragone con il Display del LG Optimus 7, quel next che ho provato io era inguardabile, sarà che sono abituato a telefoni di fascia alta ma un telefono del genere non si può guardare.