indecisione scheda video

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve a tutti .. sono indeciso.. ora posseggo sli gtx275 e non mi lamento affatto... ho trovato a buon prezzo 158€ asus ASUS ENGTX560 Ti cuII .. ora volevo sapere se mi conviene passare a questa o rimanere ancora un po con il mio sistema...come game utizzo prevalentemente rfactor o altri sim di guida... ma uso anche i cuda per video editing.. per cui no ati.. in ogni caso..
Grazie a tutti

Bhe se veramente l'hai trovata a quel prezzo compratela subito
la gtx 560ti e` ottima
di sicuro meglio di quelle che hai ora che tralaltro se non sbaglio non sono nemmeno dx11.
Magari in futuro puoi sempre fare uno sli di engtx 560
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao

Ciao intanto grazie visto l'ora tarda..in ogni caso si in futuro non molto lontano prendero' sicuramente un'latra per lo sli...il sistema e' quello della firma e al momento non ha problema io la userei con un50 pollici plasma in full hd... poi chiedo un'altra cosa.. ho visto solo una volta un sito dove sciegli le schede video e fanno il confronto non e' un sito italiano ...ma non mi ricordo + l'indirizzo se qualcuno puo' aiutarmi grazie...solo per vedere le prestazioni..poi altra domanda.. se una delle due gtx275 la metto in sli la potrei usare solo per la fisica...

se intendi che vuoi mettere in sli la gtx 560 e la 275
assolutamente no
lo sli permette di accoppiare schede video esattamente IDENTICHE mi sembra che addirittura debbono essere anche della stessa marca( asus, msi, evga ecc.)
per quanto riguarda i bench e i confronti googla un pochino
se trovi qualcosa di interessante fammi sapere che sono interessato anche io.
Ciao

grazie mo guardo.. buona notte e grazie delle info.. ordinerò la 560ti della asus gia posseggo una engtx275 e non e' per niente male per lo sli.. stessa marca non e' importate.. ho lo sli con una zotac e va benissimo ma mi sembra che la asus sia di fattura migliore..

domanda.. visto che son gia' riuscito a piazzare una gtx275 ora il dilemma.. o prendo una gtx 570 da 252€ o faccio altro sli con engtx560ti da 158€ l'una.. cosa mi consigliate....

bhe come sempre e` sempre meglio avere una scheda video potente
che due piu` deboli
bisognerebbe fare il confronto di benchmark per vedere se le due gtx 560ti superano la 570(molto probabile)

Io al tuo posto avrei tenuto quello sli finché dava soddisfazioni... comunque se ormai una l'hai venduta, io venderei pure l'altra e poi farei uno sli di 570. Oppure se è troppo costoso, prenderei comunque una 570 e farei sli tra non molto.

Lo sli di 560ti ovviamente va molto più di una singola 570, ma se poi con la 570 fai sli..... :love:

come sempre siete pieni di idee.. se faccio sli 560 le prendo subito..mentre per lo sli 570 aspetterei almeno un mese.. ( gestione finanze ) la 570 la trovo a 250€ circa.. la asus..+ che altro era per avere una cosa equilibrata sia di prestazioni che di temperatura..e consumi...l'idea di usare la 275 per la fisicha mi attirava almeno per qui giochi che la richiedono...poi rifare sli mi sono trovato benissimo...

io andrei di sli di 560ti...

Ciao sapresti dirmi anche il xche' andresti su sli 560 ti..al momento sono puntato su una 570 + la 275 per la fisica... poi in seguito..diciamo dopo le ferie fiene agosto.. prenderei un'altra 570 e lancerei definitivamente la 275....

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro