zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
ragazzi, mi appresto a comprare un router ethernet con switch 10\100\1000 per collegare un fisso, un portatile e un muletto.
girando un po' sono arrivato a questi 3 modelli:
CISCO SYSTEMS RVS4000- Cisco Small Business 4-Port Gigabit RVS4000 - CISCO SYSTEMS - Cisco Small Business 4-Port Gigabit Security Rou - ePRICE
LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N
WRT320N-EZ - LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N - ePRICE
NETGEAR - WNR3500-100ISS
WNR3500-100ISS - NETGEAR - Router Rangemax Draft N Smart MIMO - Push 'N' Co - ePRICE
al momento non uso la wireless ma non so se in futuro potrebbe servirmi.
quello ke mi preme è avere un buon accesso da remoto per il muletto, dato ke non avrà ne monitor ne tastiera e lo controllerei solo da altri pc (non solo nella lan ma anche esterni come dal lavoro, dalla morosa ecc)
voi ke dite?
magari anche altri oltre questi 3?
grazie 1000
zazzu
girando un po' sono arrivato a questi 3 modelli:
CISCO SYSTEMS RVS4000- Cisco Small Business 4-Port Gigabit RVS4000 - CISCO SYSTEMS - Cisco Small Business 4-Port Gigabit Security Rou - ePRICE
LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N
WRT320N-EZ - LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N - ePRICE
NETGEAR - WNR3500-100ISS
WNR3500-100ISS - NETGEAR - Router Rangemax Draft N Smart MIMO - Push 'N' Co - ePRICE
al momento non uso la wireless ma non so se in futuro potrebbe servirmi.
quello ke mi preme è avere un buon accesso da remoto per il muletto, dato ke non avrà ne monitor ne tastiera e lo controllerei solo da altri pc (non solo nella lan ma anche esterni come dal lavoro, dalla morosa ecc)
voi ke dite?
magari anche altri oltre questi 3?
grazie 1000
zazzu
Ultima modifica da un moderatore: