indecisione router gigabit...quale?

• Autore discussione Autore discussione zazzu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zazzu

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
ragazzi, mi appresto a comprare un router ethernet con switch 10\100\1000 per collegare un fisso, un portatile e un muletto.

girando un po' sono arrivato a questi 3 modelli:

CISCO SYSTEMS RVS4000- Cisco Small Business 4-Port Gigabit RVS4000 - CISCO SYSTEMS - Cisco Small Business 4-Port Gigabit Security Rou - ePRICE

LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N
WRT320N-EZ - LINKSYS - Router WRT320N Dual-Band Wireless N - ePRICE

NETGEAR - WNR3500-100ISS
WNR3500-100ISS - NETGEAR - Router Rangemax Draft N Smart MIMO - Push 'N' Co - ePRICE

al momento non uso la wireless ma non so se in futuro potrebbe servirmi.
quello ke mi preme è avere un buon accesso da remoto per il muletto, dato ke non avrà ne monitor ne tastiera e lo controllerei solo da altri pc (non solo nella lan ma anche esterni come dal lavoro, dalla morosa ecc)

voi ke dite?
magari anche altri oltre questi 3?

grazie 1000

zazzu

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io ti consiglio la terza; per l'ottimo prezzo e, diciamo, in linea con le prestazioni. la wireless è di primissimo livello (N) quindi se ti servirà in futuro stai pur certo che ti copre tutta la casa senza problemi.

si aggiungono:
si aggiungono:

WL-306 - SITECOM - WL-306 Wireless Gigabit Router 300N-XR - ePRICE

WL-308 - SITECOM - Wireless Gigabit Gaming Router 300N-XR Serie PUR - ePRICE

Salve, anch'io devo prendere un nuovo router wireless per mettere in rete il notebook e 2 PC fissi; i modelli postati però mi sembrano un po cari (specialmente il primo...) anche perchè nn hanno il modem ADSL incorporato; avevo pensato invece a questi altri 2

NETGEAR DG834G-500ITS - Wireless Router ADSL2+ Modem, 4 Ethernet switch

LINKSYS WAG54G2

che costano intorno ai 60€ e hanno il modem ADSL2+ integrato; il linksys dovrebbe essere migliore come marca rispetto al Netgear ma ho sentito che questo modello ha dei particolari problemi di incompatibilità :boh:; secondo voi è importante il fatto che nn hanno la tecnologia MIMO e riescano a supportare solo fino a 54 Mbps????
Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro