Ciao a tutti,
vorrei prendere un portatile spendendo sui600/650€ circa.
Lo prendo principalmente per portarlo in università, ma dato che ci vado in macchina non fate del peso un grosso problema.
Studio Informatica quindi in facoltà lo userei per programmare a livello didattico, inoltre ci metterei su anche qualche gioco ma non pretendo di giocarci al massimo delle prestazioni.
Inpoche parole vorrei un notebook che sia buono in un po' di tutto; senza essere ne ottimo, ne schifoso, in niente.
Come grandezza dello schermo non ho grandi preferenze.
Guardando in giro ho visto questi qua chepotrebbero andare bene:
Asus K550JK-XO003H
Asus F555LI-XX023H
Acer V3-572G Aspire
Toshiba Satellite L50-A-161
Il Toshiba però non lo trovo da nessuna parte online per poterlo acquistare.
Inoltre io avrei una SSD da 60gb che avevo su un fisso, volevo chiedervi se era possibile montarla come disco pricipale sul portatile mantenendo comunque l’HHD originale come disco secondario. (L’SSD va bene per portatili c’è scritto sulla scatola)
Che ne dite di quei portatili?
Altri consigli?
Grazie in anticipo per le risposte :)
vorrei prendere un portatile spendendo sui600/650€ circa.
Lo prendo principalmente per portarlo in università, ma dato che ci vado in macchina non fate del peso un grosso problema.
Studio Informatica quindi in facoltà lo userei per programmare a livello didattico, inoltre ci metterei su anche qualche gioco ma non pretendo di giocarci al massimo delle prestazioni.
Inpoche parole vorrei un notebook che sia buono in un po' di tutto; senza essere ne ottimo, ne schifoso, in niente.
Come grandezza dello schermo non ho grandi preferenze.
Guardando in giro ho visto questi qua chepotrebbero andare bene:
Asus K550JK-XO003H
Asus F555LI-XX023H
Acer V3-572G Aspire
Toshiba Satellite L50-A-161
Il Toshiba però non lo trovo da nessuna parte online per poterlo acquistare.
Inoltre io avrei una SSD da 60gb che avevo su un fisso, volevo chiedervi se era possibile montarla come disco pricipale sul portatile mantenendo comunque l’HHD originale come disco secondario. (L’SSD va bene per portatili c’è scritto sulla scatola)
Che ne dite di quei portatili?
Altri consigli?
Grazie in anticipo per le risposte :)
Ultima modifica: