indecisione nuova scheda video

Pubblicità

alberio antonio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,volevo avere dei consigli su cosa fare visto che la mia gtx 260 sta partendo(condensatori cattivoni)!
ati 4870x2 o gtx 295?
ho visto che i prezzi sono particolarmente convenienti in questo momento........o sarebbe meglio aspettare le nuove soluzioni grafiche per le dx 11?

ciao a tutti,volevo avere dei consigli su cosa fare visto che la mia gtx 260 sta partendo(condensatori cattivoni)!
ati 4870x2 o gtx 295?
ho visto che i prezzi sono particolarmente convenienti in questo momento........o sarebbe meglio aspettare le nuove soluzioni grafiche per le dx 11?

Aspetta, ormai manca pochissimo... Almeno scendono i prezzi...
Io farei un crossfire di 4890 comunque...
Devi cambiare alimentatore però

prima parlavo di 4870x2 e gtx 295 per dovrei anche usa un 40' full hd samsung....a parte tutto capisco sia meglio aspettare le nuove generazioni di gpu.....ma le dx 11 saranno mica un flop come le 10?

prima parlavo di 4870x2 e gtx 295 per dovrei anche usa un 40' full hd samsung....a parte tutto capisco sia meglio aspettare le nuove generazioni di gpu.....ma le dx 11 saranno mica un flop come le 10?

Può darsi... Chi lo sa... Il punto è che io ti ho consigliato di aspettare proprio per vedere come saranno... E sopratutto così si abbasseranno i prezzi delle ''vecchie'' dx10... Così magari con i soldi che spenderesti ora per farti una 295 fra un pò ti uscirebbe uno sli di 285 :ok: ... A mio parere però ora le soluzioni migliori sono radeon 4890 e gtx275 e di conseguenza spendendo circa 360 euro adesso ti fai uno sli di gtx275 e spendendone 340 un xfire di 4890

Ormai manca davvero pochissimo e comprare una scheda video ora secondo me è una pazzia:)
Aspetta gli inizi di ottobre che a quanto sembra dovremmo vedere le nuove Ati in commercio:ok:

ok...sono con voi.....cerchero' un'anima pia di elettrotecnico e mi faro' sostituire il o i condensatori diffettosi e aspettero' le news.
come sempre vi ringrazio dei vostri consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro