DOMANDA Indecisione Mouse Consiglio

Pubblicità

Ryuzaky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi premetto sono un giocatore di moba però gioco un po di tutto, la mia mano e lunga dal polso al medio 18cm circa e larga dal police al mignolo 9cm sono un claw grip, ero indeciso tra logtiech g403 o pro la nuova serie di logitech, non ho limiti nel budget se avete qualcosa altro da consigliare scrivete pure grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Non sono esperto ma vedo che serve dare un po di vita al post :p
Per esperienza personale e per varie recensioni ti dico che c'è da fare un po di attenzione nell'acquisto di logitech. Negli ultimi anni la qualità dell'assemblaggio non è delle migliori e molti si trovano costretti a cambiare mouse anche dopo solo un anno.
Detto questo ti faccio un elenco delle marche che vedo consigliare più spesso qui sul foro:
-Mionix (ho appena ordinato un naos 3200 per provare la comodità di quella linea visto che ho la mano abbastanza grande e prediligo palm/claw grip)
-Steelseries
-Zowie
-Roccat
Il mio consiglio comunque è di cercare un mouse abbastanza grande perchè da come dici non hai una mano troppo piccola.
Alla fine sopra un certo prezzo sono tutti buoni a livello d prestazioni, l'importante è che durino nel tempo :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro