Indecisione monitor! Help per ps5 e legion go ! Max 600 euro

Pubblicità
Ok, grazie mille ! Riguardante invece se punterei su mine led ? Quale consigli? Tra Xiaomi e il TLC, perché non so se ci sono altri produttori con i mini led che si mantengono sul prezzo
Coem mini LED c'è AOCq27G3XMN
Va bene per l'uuso che ne vuoi fare, anche per l'HDR ma l'Oled è molto più preciso

Xiaomi pare abbia dei problemi con i rossi, TLC è full hd che oggi sarebbe da evitare

Ultima modifica da un moderatore:
Coem mini LED c'è AOCq27G3XMN
Va bene per l'uuso che ne vuoi fare, anche per l'HDR ma l'Oled è molto più preciso

Xiaomi pare abbia dei problemi con i rossi, TLC è full hd che oggi sarebbe da evitare
Ho capito grazie mille ! Non ho ancora preso nulla perché ho aumentato un po' il budget sui 800/900 euro ! Hai qualche consiglio un monitor oled 4k ? Che sia sia ultra Wide e normale ! Ho visto il Samsung g8 smart anche... Mi interessa anche se ha la funziona smart il monitor! Anche se stavo pensando il g9 con smart... Però andrei un po' più in alto con il prezzo

Ho capito grazie mille ! Non ho ancora preso nulla perché ho aumentato un po' il budget sui 800/900 euro ! Hai qualche consiglio un monitor oled 4k ? Che sia sia ultra Wide e normale ! Ho visto il Samsung g8 smart anche... Mi interessa anche se ha la funziona smart il monitor! Anche se stavo pensando il g9 con smart... Però andrei un po' più in alto con il prezzo

LG 240hz

oppure alienware 240hz

Grazie
Alla fine ho preso Samsung ultrawide oled g8 con il sistema , perché l'ho pagato 500 euro, in più mi hanno regalato lo smartphone la Samsung! Volevo porti una domanda : mi puoi consigliare una buona scarpetta multipresa elettrica? È volevo domandarti anche : mi conviene staccare la spina o mantenere in corrente il monitor ? Grazie di tutto! Penso di aver fatto un buon affare alla fine per il prezzo

Grazie

Alla fine ho preso Samsung ultrawide oled g8 con il sistema , perché l'ho pagato 500 euro, in più mi hanno regalato lo smartphone la Samsung! Volevo porti una domanda : mi puoi consigliare una buona scarpetta multipresa elettrica? È volevo domandarti anche : mi conviene staccare la spina o mantenere in corrente il monitor ? Grazie di tutto
staccare la spina non è mai una buona idea crea corrente di spunto che rovina i sistemi di filtraggio dell'alimentazione

Per la ciabatta QUESTA è ottima

Grazie

Alla fine ho preso Samsung ultrawide oled g8 con il sistema , perché l'ho pagato 500 euro, in più mi hanno regalato lo smartphone la Samsung! Volevo porti una domanda : mi puoi consigliare una buona scarpetta multipresa elettrica? È volevo domandarti anche : mi conviene staccare la spina o mantenere in corrente il monitor ? Grazie di tutto! Penso di aver fatto un buon affare alla fine per il prezzo

È sempre controindicato staccare la corrente al monitor...a maggior ragione negli oled....oltre a creare problemi alla gpu all'avvio che non capta la sorgente, gli oled hanno un sistema di pulizia pixel impostato ogni tot di ore.

Grazie di tutti ; alla fine mio fratello si è preso LG che avete consigliato voi: è devo dire che è una bomba di oled ! Io mi sono preso il Samsung g9 49 pollici oled 240hz! Domani mi arriva; devo provarlo con la ps5 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro