dopo una lunga riflessione, sono giunta alla conclusione che la p5q pro è la mobo giusta per me, ma ora ho visto la p5q-e e sono indecisa. devo montarla con un Q9550, una 9800gtx+, 2x2gb 800mhz di ram, 2 hd (possibile che in futuro diventino 3 con un raid0), 2 masterizzatori dvd e un lettore floppy. non mi interessa avere 2 vga (anche perché ho nvidia e quindi dovrei cambiare chipset... :D) e non ho intenzione di fare oc: vorrei solo una mobo assolutamente stabile e AFFIDABILE. non voglio spendere un'esagerazione, pensavo di restare sui 100€ (sarei felice di spendere di meno ma non credo si possa... comunque se vi viene in mente una mobo valida ed economica sentitevi liberi di suggerire! ;))
la p5q pro e la p5q-e sono molto simili, e non riesco a capire quale delle due mi convenga di più. l'asus definisce la e come adatta ad un "risparmio energetico": è vero? mi attira molto anche la porta sata esterna...
ho trovato la p5q-pro a 120€ mentre la e costa 130€.
delle due quale considerate migliore? altre mobo con caratteristiche simili e magari prezzo + basso?
grazie!
la p5q pro e la p5q-e sono molto simili, e non riesco a capire quale delle due mi convenga di più. l'asus definisce la e come adatta ad un "risparmio energetico": è vero? mi attira molto anche la porta sata esterna...
ho trovato la p5q-pro a 120€ mentre la e costa 130€.
delle due quale considerate migliore? altre mobo con caratteristiche simili e magari prezzo + basso?
grazie!