Indecisione infostrada e fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marjuano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon pomeriggio a tutti.
Dovendo cambiare gestore di telefonia fissa e adsl, la mia attenzione è caduta su queste due aziende. Ho bisogno di un abbonamento adsl flat con linea telefonica (senza telefonate gratuite).
Con infostrada sceglierei l'offerta absolute adsl, 23€/mese per un anno con modem, internet a 8mega, telefonate gratuite con scatto alla risposta e 30 minuti al mese verso i cellulari.
Con fastweb, un'offerta simile prevede, al costo di 25€/mese per un anno con modem incluso, internet 20mega e telefonate gratuite con scatto alla risposta.
Per entrambe le offerte, l'attivazione è gratuita. Tralasciando la minima differenza di prezzo, infostrada offre 30 minuti al mese verso i mobili e fastweb 12mega (ovviamente nominali) in più.
Sapreste darmi vostre impressioni su entrambi i gestori? Voi quale offerta scegliereste? Quali sono le differenze sostanziali tra una rete fastweb e un adsl tradizionale? È vero che fastweb da problemi con la rete torrent?

Grazie in anticipo :)

Edit: non so se possa servire, comunque vivo a Roma centro ed ho SNR 27-25 ed Attenuation 9-6, down-up :)

L'Absolute Adsl è a 19.72 € per un anno, dopodichè 32,22 per sempre. In ULL sarai settato su FAST. Con Fastweb sono 25 € il primo anno, poi 45 (ovviamente 20 Mega).
Informati bene sulla situazione nella tua zona, dopodichè valuta le tue esigenze e scegli.. Aspetta comunque altri suggerimenti di qualche altro utente :)

Nel messaggio ho preso in considerazione solo le tariffe del primo anno, perchè mi trovo in una situazione abitativa non definitiva, quindi al 99% dovrei cambiare casa da quì a un anno, quindi la differenza di prezzo, modem inclusi, si riduce a 2,28€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro